russurrogate.com

Ciao, sono aidi

aidi

Ciao, sono aidi

Messaggio da aidi »

ciao,
  ho 27 anni  nata senza ovaie quindi per me e' impossibile avere figli genetici, la natura ha fatto un brutto scherzo con me. L'utero invece e' normale

mio marito ha 41 anni il suo analisi  dello sperma è perfetto solo la frammentazione del DNA dello spermatozoo è di 25%

quindi avremo bisogno della  donazione degli ovuli
abbiamo fatto un tentativo in Spagna ma ha dato esito negativo
Il mio primo trasferimento e' stato fatto il 2012/07/03.
Non ho l' FSH, il mio endometrio normale è 6 millimetri
Sotto estradiollo raggiunge 12MM visto il primo trasferimento.
Quindi, oggi, prima di cominciare abbiamo bisogno delle garanzie
Rosanna

Re: Ciao, sono aidi

Messaggio da Rosanna »

ciao aidi, benvenuta, io sono qui per l'omologa, e spero di riuscirci :roll: fin'ora non è stato identificato il problema perché ancora non sono diventata madre e sto soffrendo, mi immagino la tua sofferenza quando hai saputo che non hai le ovaie.personalmente non ti posso dare nessuna sicurezza, perché sono solo all'inizio, infatti oggi ho cominciato la pillola, però, non so se hai già letto, ho conosciuto la biotex tramite la mia migliore amica, che ha avuto un figlio grazie a loro facendo la surrogata, per me questa è stata la garanzia...
ti auguro un grande in bocca al lupo!!!
aidi

Messaggio da aidi »

ciao rosanna, grazie del benvenuto, ho letto la tua storia, e anch'io come gli altri sono rimasta sorpresa della sincerità della tua amica :)
giada

Messaggio da giada »

BENVENUTA, TI POSSO DIRE SOLO CHE IL TUO PRIMO TENTATIVO NON LO PUOI NEMMENO CONSIDERARE UN TENTATIVO, PERCHÉ IN SPAGNA ORMAI FALLISCONO LA MAGGIOR PARTE, QUINDI SEI SOLO ALL'INIZIO DEL CAMMINO!!
SE PER TE QUESTA E' LA GARANZIA CHE CERCHI, IO STO FACENDO LA SURROGATA CON LA BIOTEXCOM, DOMANI PARTO PER L'ATTESA DEL PARTO, GRAZIE A LORO TRA UN MESE DIVENTERÒ MADRE, E SOLO A DIRE QUESTE PAROLE HO I BRIVIDI !!!!
TI AUGURO ANCHE A TE DI PROVARE QUESTE SENSAZIONI CHE SI HANNO IN ATTESA, OVVIAMENTE DOLCE ATTESA :roll: :roll:
IN BECCO ALLA CICO!
Caramella

Messaggio da Caramella »

ciao aidi, benvenuta nel gruppetto delle ovodonazioni :D
non ti preoccupare, non solo con te la natura ha fatto brutti scherzi :cry: devi ringraziare Dio che hai almeno l'utero!!credo che con l'endometrio che hai avuto nella stimolazione precedente rimarrai incinta facilmente !
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao aidi, ho 52 anni e sono in dolce attesa grazie alla biotexcom , non penso che c'è una garanzia più grande di questa ;)
Benvenuta!!
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao aidi, personalmente non ti posso garantire niente, ho firmato i contratti da poco , solo e solo perché ha insistito mio marito , perché io con tutto ciò che ho letto qui ho avuto un'impressione diciamo diversa , intanto sto facendo gli analisi , poi si vedrà

ciao,
  ho 27 anni  nata senza ovaie quindi per me e' impossibile avere figli genetici, la natura ha fatto un brutto scherzo con me. L'utero invece e' normale

mio marito ha 41 anni il suo analisi  dello sperma è perfetto solo la frammentazione del DNA dello spermatozoo è di 25%

quindi avremo bisogno della  donazione degli ovuli
abbiamo fatto un tentativo in Spagna ma ha dato esito negativo
Il mio primo trasferimento e' stato fatto il 2012/07/03.
Non ho l' FSH, il mio endometrio normale è 6 millimetri
Sotto estradiollo raggiunge 12MM visto il primo trasferimento.
Quindi, oggi, prima di cominciare abbiamo bisogno delle garanzie[/quote]
TANIA

Messaggio da TANIA »

birilla ha scritto:Ciao aidi, ho 52 anni e sono in dolce attesa grazie alla biotexcom , non penso che c'è una garanzia più grande di questa ;)
Benvenuta!!
BIRILLAAAAAA PENSAVO FOSSI UNA BAMBINAAAAAA....BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
aidi

Messaggio da aidi »

Grazie a tutte!!
birilla

Messaggio da birilla »

TANIA ha scritto:
birilla ha scritto:Ciao aidi, ho 52 anni e sono in dolce attesa grazie alla biotexcom , non penso che c'è una garanzia più grande di questa ;)
Benvenuta!!
BIRILLAAAAAA PENSAVO FOSSI UNA BAMBINAAAAAA....BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
Magariiiiii!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”