Ciao
Re: Ciao
Ciao a tutti, visto che si parlava delle feste alla biotexcom, volevo aggiornarvi sulla mia situazione, ho insistito e mi hanno programmato la visita per il 1 maggio, perché altrimenti dovevo rimandare il viaggio per ottobre , e sinceramente non ero disposta a queste condizioni, quindi un piccolo consiglio per chi deve solo partire, se potete fare il viaggio solo un certo giorno o periodo e lorodicono che non lavorano quel giorno, spiegateli la vostra ragione e vedrete che sono umani e vengono incontro alla gente
intato questa è la mia diciamo prima , impressione .

[quote="Nonna"]Ciao a tutti, visto che si parlava delle feste alla biotexcom, volevo aggiornarvi sulla mia situazione, ho insistito e mi hanno programmato la visita per il 1 maggio, perché altrimenti dovevo rimandare il viaggio per ottobre , e sinceramente non ero disposta a queste condizioni, quindi un piccolo consiglio per chi deve solo partire, se potete fare il viaggio solo un certo giorno o periodo e lorodicono che non lavorano quel giorno, spiegateli la vostra ragione e vedrete che sono umani e vengono incontro alla gente
intato questa è la mia diciamo prima , impressione .[/qu
ciao nonna, leggendo il tuo messaggio stavo pensando all'Italia, figurati se trovi qualche clinica privata che ti viene incontro e ti fa la visita in uno dei giorni di ferie
buon viaggio

ciao nonna, leggendo il tuo messaggio stavo pensando all'Italia, figurati se trovi qualche clinica privata che ti viene incontro e ti fa la visita in uno dei giorni di ferie

buon viaggio

Ciao a tutti!!!
Siamo tornati dalla biotexom con i contratti firmati, ora dobbiamo iniziare la terapia, da quanto pare non abbiamo problemi, e dovrebbe andare tutto bene subito. Speriamo xxxxx
Dato che la visita l'abbiamo fatta il 1 maggio sinceramente pensavamo di trovare la clinica vuota , invece no, c'erano anche altre coppie straniere, penso dei tedeschi..boo! Insomma ci siamo trovati bene! Abbiamo visitato anche la città , devo dire che è una città veramente bella , una volta che sei lì è un peccato non visitarla;) Un abbraccio a tutti!!!
Siamo tornati dalla biotexom con i contratti firmati, ora dobbiamo iniziare la terapia, da quanto pare non abbiamo problemi, e dovrebbe andare tutto bene subito. Speriamo xxxxx
Dato che la visita l'abbiamo fatta il 1 maggio sinceramente pensavamo di trovare la clinica vuota , invece no, c'erano anche altre coppie straniere, penso dei tedeschi..boo! Insomma ci siamo trovati bene! Abbiamo visitato anche la città , devo dire che è una città veramente bella , una volta che sei lì è un peccato non visitarla;) Un abbraccio a tutti!!!
Ciao nonna, bentornata! Hai ragione Kiev è una città molto bella , mamma mia quanti bei ricordi che ho!!! Sopratutto in questo periodo , durante la primavera , non so se hai fatto caso ai castagni fioriti sulla piazza principale... Sono spettacolari !!! Tutto il centro profuma di castagne , penso che l'architetto o insomma a chi gli è venuto in mente di piantare lungo il viale i castagni , ha avuto un idea geniale !!
Ultima modifica di birilla il 03 mag 2013, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Francamente , non ho fatto caso agli alberi , però comunque sicuramente ancora non sono fioriti , forse la prossima volta che vado li troverò fioriti, da quanto ho capito si è riscaldato da poco
La prossima volta guarderò anche gli alberi

La prossima volta guarderò anche gli alberi

ciao nonna, infatti secondo me, rimarrai incinta subito, sopratutto che hai già 3 figli, sono 3, vero..? e se te l'ha confermato anche la dottoressa Elena!!

Nonna ha scritto:Ciao a tutti!!!
HMM,NON CREDO CHE LA DR.SSA ELENA è IN GRADO DI DIRE CHI PUò RIMANERE INCINTA DAL PRIMO TENTATIVO E CHI DAL SECONDO, PUò DARE UNA PERCENTUALITà DI SUCCESSO DAL PRIMO COLPO, PERò COME OPINIONE SOGGETTIVA E SICURAMENTE NON UN DATO DI FATTO... SECONDO ME CI VUOLE ANCHE UN PO' DI FORTUNA, CHE TE LA AUGURO!! MA NON TI ILLUDERE TROPPO ...
COMUNQUE TERRò LE DITA INCROCIATE PER TE!
Ahaha hahaha , mi sono connesso ora per vedere se ci sono nuovi messaggi e mi sono accorto che stronzata ho scritto , pensando alla probabilità e percentuale è venuto percentualità ahahaha
Che buffone
Che buffone

mammolo ha scritto:HMM,NON CREDO CHE LA DR.SSA ELENA è IN GRADO DI DIRE CHI PUò RIMANERE INCINTA DAL PRIMO TENTATIVO E CHI DAL SECONDO, PUò DARE UNA PERCENTUALITà DI SUCCESSO DAL PRIMO COLPO, PERò COME OPINIONE SOGGETTIVA E SICURAMENTE NON UN DATO DI FATTO... SECONDO ME CI VUOLE ANCHE UN PO' DI FORTUNA, CHE TE LA AUGURO!! MA NON TI ILLUDERE TROPPO ...
CARISSIMA NONNA, NON CI SIAMO PIU' VISTE DOPO LA VOSTRA VISITA IN CLINICA, SONO MOLTO FELICE PER TE CHE LA DR.SSA ELENA TI HA ASSICURATO CHE RIMARRAI INCINTA SUBITO!!! TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE !!
Nonna ha scritto:Ciao a tutti!!!