pagamenti con bonifico
Re: pagamenti con bonifico
MI DISPIACE MA PURTROPPO NON VI POSSO DARE NOTIZIE AGGIORNATE DEL CONTO CORRENTE, PER FORZA SI DOVRA' ASPETTARE FINCHE' RIENTRERANNO A LAVORARE.
Grazie Giada, aspetterò la fine delle vacanze, ormai non manca tanto. Tu come stai ? Cosa fai per passare il tempo... Un mese e' davvero lungo, per chi poi è abituato a vivere sempre di corsa, ritrovarsi senza poter/dover fare nulla.... Come ti sei organizzata? Sono curiosissima... Io inizialmente avevo pensato di fare un corso di lingua ucraina nel mese di attesa, poi ho visto il loro vocabolario e mi sono spaventata ho poi pensato che avrei potuto andare in palestra o fare del volontariato in quel mese.... Ma si ripresenta sempre il problema della lingua. Per giunta nessuno parla neanche l'inglese... Fammi sapere. Un bacione e un grosso in bocca al lupo!
Ciao Giada, gazie per la tua disponibilità a darci notizie in diretta, fra pochi mesi dovremmo venire anche noi, tu per adesso sei da sola senza tuo marito? penso che anche io almeno una 15 di giorni li farò da sola, perchè lui per le ferie ha un pò di problemi, poichè lui e responsabile dell'ufficio si deve dare il cambio con il vice. Sè trovi un modo da passare il tempo facci sapere.
un abbraccio
e in bocca al lupo
un abbraccio
e in bocca al lupo
QUI NIENTE NOVITà, LE FERIE SONO FINITE...
A PROPOSITO HO CHIESTO A LUDMILA INFO SUL CONTO CORRENTE E MI HA DETTO CHE HANNO GIA' SISTEMATO TUTTO, PERO' COME SEMPRE PREFERISCONO I CONTANTI, PERCHE' ANCHE NOI PENSAVAMO DI FARE UN BONIFICO PER L'ULTIMA RATA E CI HANNO DETTO DI NO
anche noi abbiamo chiesto se possiamo fare il bonifico per non portare dietro questa somma in contanti, e ci hanno gentilmente rifiutato, dicendo che hanno bisogno dei contanti per dare alla surro la sua parte ...
Care, finalmente hanno risolto. Mi chiedo ma come fate a portare con voi tutti quei soldi in contanti? Per legge non si puo' portare solo 1000 euro in contanti?
ciao gelsomino, intendi che in Ucraina non si possono portare più di 1000 euro in contanti...????
mi ricordo che mi avevano detto che a KIEV si possono portare 10 000 euro a persona, o mi sto confondendo...
Nonna ha ragione: la legge permette di portare all'estero(non solo in ucraina) fino a € 10.000, anche se, ti 'beccassero' sarebbe difficile dire come mai si viaggia con tutti quei soldi...ma il problema non sono le rate iniziali, l'ho fatto anch'io(e tra le altre in caso di Procura, non vedono bonifici fatti!!!)ma alla fine..gli ultimi €12.000!!!Infatti stavo pensando che sarà meglio dividerli tra me e mio marito..in caso di controllo siamo individui singoli...