russurrogate.com

aggiornamenti

Sandra

Re: aggiornamenti

Messaggio da Sandra »

Ciao giada, non so come ce la fai , io già mi sarei annoiata da morire , poi io non trovo niente di bello o affascinante in quel paese , però ti do la ragione perché stai aspettando un bambino ... Ma non ti invidio!!!
CARISSIME, IO ANCORA SONO IN ATTESA DELLA FAMOSA CHIAMATA :P
QUI SI STA BENE PERO' RIMANGO SEMPRE AGITATA... NON POSSO FARE NIENTE.. PRENDO 3 CAMOMILLE AL GIORNO MA NIENTE EFFETTO . HO VISTO LA MIA MAMMINA, E' TROPPO BELLA!!! HA UN PANCIONE ENORME, ED E' MAGRISSIMA COME PRIMA, NON CE L'HO FATTA E GLI HO CHIESTO COME FA A CAMMINARE CON QUEL PANCIONE, E MI HA RISPOSTO SCHERZANDO CHE SI SENTE MEGLIO CAMMINANDO CHE STANDO SDRAIATA :lol:
NIENTE SINTOMI DI PARTO PREMATURO, QUINDI MI SA CHE DOVRO' PRENDERE QUALCOSA PIU' FORTE DELLA CAMOMILLA ALTRIMENTI IMPAZZIRO'.
UN ABBRACCIO A TUTTI!!![/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao giada, non so come ce la fai , io già mi sarei annoiata da morire , poi io non trovo niente di bello o affascinante in quel paese , però ti do la ragione perché stai aspettando un bambino ... Ma non ti invidio!!!
CARISSIME, IO ANCORA SONO IN ATTESA DELLA FAMOSA CHIAMATA :P
QUI SI STA BENE PERO' RIMANGO SEMPRE AGITATA... NON POSSO FARE NIENTE.. PRENDO 3 CAMOMILLE AL GIORNO MA NIENTE EFFETTO . HO VISTO LA MIA MAMMINA, E' TROPPO BELLA!!! HA UN PANCIONE ENORME, ED E' MAGRISSIMA COME PRIMA, NON CE L'HO FATTA E GLI HO CHIESTO COME FA A CAMMINARE CON QUEL PANCIONE, E MI HA RISPOSTO SCHERZANDO CHE SI SENTE MEGLIO CAMMINANDO CHE STANDO SDRAIATA :lol:
NIENTE SINTOMI DI PARTO PREMATURO, QUINDI MI SA CHE DOVRO' PRENDERE QUALCOSA PIU' FORTE DELLA CAMOMILLA ALTRIMENTI IMPAZZIRO'.
UN ABBRACCIO A TUTTI!!![/quote]
Nick

Messaggio da Nick »

Care Amiche, Amici
Grazie di cuore per le mostre di affetto nei nostri confronti.
Naturalmente porgo le nostre congratulazioni e i migliori auguri per tutte le future neo mamme e neo papa'.
Ho scritto una email a Ludmila per chiedere delle informazioni ma ormai da 2 giorni non ho ricevuto risposta alcuna, mica sapete se c'e' qualcosa di anormale o rientra nel loro stile?
Magari potete darmi delle indicazioni: sapete se una volta convocati per la prima ecografia si sono verificati casi di cambiamenti di date, indisponibilita' o annillamenti (ovviamente da parte della ms o della clinica)? Dovremmo organizzarci con il lavoro ma non vorrei chiedere permessi e comprare biglietti che poi non mi servirebbero.

Grazie a tutti.
Ciao
pissi

Messaggio da pissi »

Nik,a Kiev ci sono le feste,oggi era la pasqua ortodossa ed il 9 è la liberazione,noi ed altre coppie siamo sui carboni ardenti perchè aspettiamo l'esito delle beta,ma se non finiscono le ferie possiamo bollire vivi...speriamo bene..
giada

Messaggio da giada »

CARISSIMI , E' VERO QUI OGGI E' STATA LA PASQUA, PERO' SEMBRAVA UN VERO MORTORIO!!!!
IN GIRO NON C'ERA NESSUNO, NON STO ESAGERANDO, PROPRIO NESSUNO!!! LA CITTA' SEMBRAVA UN FANTASMA!!!
PENSAVO DI ANDARE A FARE UN GIRETTO ALL'AUSHAN PERO' HO CAPITO CHE ERA CHIUSO , SINCERAMENTE NON ME L'ASPETTAVO, ABITUATA CHE KIEV E' UNA CITTA' SEMPRE IN MOVIMENTO, NEGOZI APERTI ANCHE LA DOMENICA...
INVECE CHE DELUSIONE, C'E' VERAMENTE TANTA NOIA !!!
pissi ha scritto:Nik,a Kiev ci sono le feste,oggi era la pasqua ortodossa ed il 9 è la liberazione,noi ed altre coppie siamo sui carboni ardenti perchè aspettiamo l'esito delle beta,ma se non finiscono le ferie possiamo bollire vivi...speriamo bene..
giada

Messaggio da giada »

CIAO NICK, FIGURATI SE TI RISPONDE QUALCUNO, IN CITTA' NON C'E' NESSUNO E PRESUPPONGO CHE HANNO ANCHE STACCATO TUTTI I CELLULARI, NON CAPISCO DOVE SONO SCAPATI TUTTI, CHE FINE HANNO FATTO, NON E' POSSIBILE CCHE UNA CITTA' DI 3 MILIONI D'ABITANTI SI E' SVUOTATA ...QUINDI ABBI UN PO' DI PAZIENZA, E AVRAI ANCHE LA TUA RISPOSTA, PER QUANTO RIGUARDA LA VISITA PER L'ECOGRAFIA IO PERSONALMENTE NON HO AVUTO PROBLEMI, E' STATO TUTTO ORGANIZZATO, MA RICORDATI CHE NELLA VITA NON SI SA MAI CHE SORPRESA CI ASPETTA DOMANI...
UN ABBRACCIO
ote="Nick"]Care Amiche, Amici
Grazie di cuore per le mostre di affetto nei nostri confronti.
Naturalmente porgo le nostre congratulazioni e i migliori auguri per tutte le future neo mamme e neo papa'.
Ho scritto una email a Ludmila per chiedere delle informazioni ma ormai da 2 giorni non ho ricevuto risposta alcuna, mica sapete se c'e' qualcosa di anormale o rientra nel loro stile?
Magari potete darmi delle indicazioni: sapete se una volta convocati per la prima ecografia si sono verificati casi di cambiamenti di date, indisponibilita' o annillamenti (ovviamente da parte della ms o della clinica)? Dovremmo organizzarci con il lavoro ma non vorrei chiedere permessi e comprare biglietti che poi non mi servirebbero.

Grazie a tutti.
Ciao[/quote]
giada

Messaggio da giada »

CARA PISSI, TANTI INCROCINI MAGICI!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXquote="pissi"]Nik,a Kiev ci sono le feste,oggi era la pasqua ortodossa ed il 9 è la liberazione,noi ed altre coppie siamo sui carboni ardenti perchè aspettiamo l'esito delle beta,ma se non finiscono le ferie possiamo bollire vivi...speriamo bene..[/quote]
giada

Messaggio da giada »

cIAO GINGER, QUI CON ME CI SONO ALTRE DUE COPPIE TEDESCHE, E NON RIUSCIAMO A COMUNICARE PIU' DI TANTO...
NON SO PROPRIO DOV'E' OSPITATA LA MIA MAMMINA...
ORA MI RENDO CONTO CHE ORMAI AL RIPOSO POSSO DIRE ADDIO .. :P
ORA A KIEV SI STA BENE FANNO 20-28 GRADI , DI GIORNO QUALCHE VOLTA MI METTO NEL GIARDINO A PRENDERE UN PO' DI SOLE CON UN LIBRICINO...
TANTI ABBRACCI!!!!!!!
ote="ginger"]Ciao Giada, che bello sentirti!!! :P
Immagino che i giorni passino lentamente in villa, ma non c'è nessun'altra coppia con cui parlare?
La tua mammina è ospitata nella villa nuova?
Adesso che potresti riposare non riesci per l'agitazione, dopo che sarà nata la piccoletta vorrai riposare ma non avrai il tempo!!! :lol:
Com'è il clima a Kiev?
Tienici aggiornati, mi raccomando!
Un abbraccio grande[/quote]
giada

Messaggio da giada »

:lol: :P :D
quote="Peperoncino"]ciao giada, che bello avere notizie in diretta, scrivici ogni tanto quando puoi,
stai dormendo sulla valigetta con la roba per l'ospedale :lol: :P :roll:
se non ti tranquillizza la camomilla prova l'alcool, in Ucraina c'è in abbondanza!! :lol: :lol: ovviamente sto scherzando!!
un abbraccio forte!![/quote]
Nick

Messaggio da Nick »

Ciao Pissi, Ciao Tutti
Non avevo idea che fosse la Pasqua Ortodossa.
Grazie mille per l'informazione,quindi presumo che almeno fino al 13 (se fanno ponte) non daranno cenni di vita (scusate l'eufemismo un po macabro) :)
Vorra dire che aspetteremo meta mese per prendere i biglietti.
Salutoni a tutti e spero di conoscervi di persona presto.
Ciao.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”