russurrogate.com

COME FARE CON IL LAVORO?

gelsomino

Re: COME FARE CON IL LAVORO?

Messaggio da gelsomino »

Ciao Giova001, io non lavoro per l'amministrazione pubblica, spero di poter prendere l'aspettativa dei 3 mesi dopo la nascita, il fatto che altre mamme che conosci ci sono riuscite mi fa ben sperare :-) grazie
mammolo

Messaggio da mammolo »

CIAO GELSOMINO, ANCHE IO HO CONOSCIUTO MAMME CHE CI SONO RIUSCITE A PRENDERE L'ASPETTATIVA DEI 3 MESI, SONO SICURO CHE LA POTRAI PRENDERE ANCHE TU 8-)
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

Perfetto! Grazie mille Mammolo :)
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

CRYECRY ha scritto:scusate se mi intrometto ragazze ma su queste cose sono parecchio informata.....non vorrei sbagliarmi ma esiste una legge nuova che dice che se la madre non puo prendersi la maternità la può prendere il marito al suo posto....lo so che noi mamme vorremmo stare noi vicino ai bimbi ma credo che non tutti riescano a vivere con uno stipendio solo anche solo per pochi mesi...nel mio caso...credo di fare così anche perchè non me la sento di fare certificato falsi per la maternità e non credo che il mio capo mi dia la possibilità di mettermi in aspettativa...quindi credo che mio marito per i primi mesi si prenderà lui la maternità....pensateci anche voi.

ciao a tutti
Penso che quando capiterà a noi.... valuteremo la possibilità di fare così.......!! Grazie CRYECRY
mammolo

Messaggio da mammolo »

Confermo che c è anche questa possibilità

scusate se mi intrometto ragazze ma su queste cose sono parecchio informata.....non vorrei sbagliarmi ma esiste una legge nuova che dice che se la madre non puo prendersi la maternità la può prendere il marito al suo posto....lo so che noi mamme vorremmo stare noi vicino ai bimbi ma credo che non tutti riescano a vivere con uno stipendio solo anche solo per pochi mesi...nel mio caso...credo di fare così anche perchè non me la sento di fare certificato falsi per la maternità e non credo che il mio capo mi dia la possibilità di mettermi in aspettativa...quindi credo che mio marito per i primi mesi si prenderà lui la maternità....pensateci anche voi.

ciao a tutti[/quote]

Penso che quando capiterà a noi.... valuteremo la possibilità di fare così.......!! Grazie CRYECRY[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ma solo uno dei genitori può prendere la maternità?
quote="mammolo"]Confermo che c è anche questa possibilità

scusate se mi intrometto ragazze ma su queste cose sono parecchio informata.....non vorrei sbagliarmi ma esiste una legge nuova che dice che se la madre non puo prendersi la maternità la può prendere il marito al suo posto....lo so che noi mamme vorremmo stare noi vicino ai bimbi ma credo che non tutti riescano a vivere con uno stipendio solo anche solo per pochi mesi...nel mio caso...credo di fare così anche perchè non me la sento di fare certificato falsi per la maternità e non credo che il mio capo mi dia la possibilità di mettermi in aspettativa...quindi credo che mio marito per i primi mesi si prenderà lui la maternità....pensateci anche voi.

ciao a tutti[/quote]

Penso che quando capiterà a noi.... valuteremo la possibilità di fare così.......!! Grazie CRYECRY[/quote][/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ma solo uno dei genitori può prendere la maternità?
quote="mammolo"]Confermo che c è anche questa possibilità

ciao a tutti[/quote]

Penso che quando capiterà a noi.... valuteremo la possibilità di fare così.......!! Grazie CRYECRY[/quote][/quote]
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

su questo sinceramente non sono ancora ben informata........ :roll:
spray78

Messaggio da spray78 »

Sarebbe troppo bello! !!
mammolo

Messaggio da mammolo »

Secondo me state un po esagerando