aggiornamenti
Re: aggiornamenti
CIAO SPRAY78, CERTO CHE è UN OTTIMO RISULTATO, DA 16 OVOCITI 7 BLASTOCISTI!!! PIù DI COSì NON LO SO...
IN BOCCA AL LUPO !!!!!
carissimi, anche io ho informazioni da condividere, ci hanno comunicato che è stato fatto l'impianto, e che praticamente si sono formati 7 blastocisti, dai quali 4 hanno impiantato e gli altri 3 hanno congelato, mi sembra un ottimo risultato, spero che stavolta sia quella buona e finalmente riusciremo a realizzare il nostro di essere genitori, ho bisogno anche delle vostre preghiere e i vostri incrocini !!! tantissimi abbracci a tutti!![/quote]
IN BOCCA AL LUPO !!!!!
carissimi, anche io ho informazioni da condividere, ci hanno comunicato che è stato fatto l'impianto, e che praticamente si sono formati 7 blastocisti, dai quali 4 hanno impiantato e gli altri 3 hanno congelato, mi sembra un ottimo risultato, spero che stavolta sia quella buona e finalmente riusciremo a realizzare il nostro di essere genitori, ho bisogno anche delle vostre preghiere e i vostri incrocini !!! tantissimi abbracci a tutti!![/quote]
GIADA, OHI, ALLORA COME TI SEI ORGANIZZATA PER DOMANI???
O SEI GIà NELLA SALA PARTO...?
O SEI GIà NELLA SALA PARTO...?
Ciao Nick prendi in considerazione che i soldi si guadagnano e si spendono e a volte nemmeno ti accorgi di questo via vai ... Invece di questi momenti nella vita quanti avrai ancora ??? Se portava la gravidanza la tua moglie era un discorso , potevi assistere all'ecografia quando era comodo per te , invece questa gravidanza già la dovete vivere a distanza ... Con tante ansie e paure .. Alla fine è la vostra esperienza , ma cercate di viverla senza ripensamenti
Nick ha scritto:Ciao Ameli
Grazie per la risposta, infatti stiamo cercando di organizzarci in tutti i sensi, anche economicamente. Credi sia un momento importante ma purtroppo le variabili sono tante.
Seguiremo informando.
Ciao
Spray, cara, credo che è veramente un ottimo risultato !!! Stavolta per forza deve andare bene !!! Pregherò per te !!! Xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxx xxxxxxx xxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!quote="spray78"]carissimi, anche io ho informazioni da condividere, ci hanno comunicato che è stato fatto l'impianto, e che praticamente si sono formati 7 blastocisti, dai quali 4 hanno impiantato e gli altri 3 hanno congelato, mi sembra un ottimo risultato, spero che stavolta sia quella buona e finalmente riusciremo a realizzare il nostro di essere genitori, ho bisogno anche delle vostre preghiere e i vostri incrocini !!! tantissimi abbracci a tutti!![/quote]
Ciao ginger , non ho fatto in tempo a salvare la tua e mail
ginger ha scritto:Ciao Rosanna, per noi sarebbero informazioni preziosissime visto che facciamo lo stesso percorso e non sono molte le testimonianze di chi è oramai a casa... ma capisco il tuo punto di vista, non preoccuparti!
Per quanto mi riguarda avevo una semplicissima domanda da farti alla quale potevi rispondermi tu senza chiedere alla tua amica ma per ragioni di privacy avrei voluto fartela in privato per questo ti avevo lasciato l'indirizzo email
Ciao giada, se hai più inventiva , dimmi come si può organizzare il tempo stando a Kiev perché toccherà anche a me stare 2-3 settimane , e non ho proprio idea di cosa fare ... Un abbraccio !!!ote="giada"]CARISSIMI , E' VERO QUI OGGI E' STATA LA PASQUA, PERO' SEMBRAVA UN VERO MORTORIO!!!!
IN GIRO NON C'ERA NESSUNO, NON STO ESAGERANDO, PROPRIO NESSUNO!!! LA CITTA' SEMBRAVA UN FANTASMA!!!
PENSAVO DI ANDARE A FARE UN GIRETTO ALL'AUSHAN PERO' HO CAPITO CHE ERA CHIUSO , SINCERAMENTE NON ME L'ASPETTAVO, ABITUATA CHE KIEV E' UNA CITTA' SEMPRE IN MOVIMENTO, NEGOZI APERTI ANCHE LA DOMENICA...
INVECE CHE DELUSIONE, C'E' VERAMENTE TANTA NOIA !!!
IN GIRO NON C'ERA NESSUNO, NON STO ESAGERANDO, PROPRIO NESSUNO!!! LA CITTA' SEMBRAVA UN FANTASMA!!!
PENSAVO DI ANDARE A FARE UN GIRETTO ALL'AUSHAN PERO' HO CAPITO CHE ERA CHIUSO , SINCERAMENTE NON ME L'ASPETTAVO, ABITUATA CHE KIEV E' UNA CITTA' SEMPRE IN MOVIMENTO, NEGOZI APERTI ANCHE LA DOMENICA...
INVECE CHE DELUSIONE, C'E' VERAMENTE TANTA NOIA !!!
[/quote]pissi ha scritto:Nik,a Kiev ci sono le feste,oggi era la pasqua ortodossa ed il 9 è la liberazione,noi ed altre coppie siamo sui carboni ardenti perchè aspettiamo l'esito delle beta,ma se non finiscono le ferie possiamo bollire vivi...speriamo bene..
Ciao Rosanna te la riscrivo, fammi sapere quando l'avrai copiata.Rosanna ha scritto:Ciao ginger , non ho fatto in tempo a salvare la tua e mailginger ha scritto:Ciao Rosanna, per noi sarebbero informazioni preziosissime visto che facciamo lo stesso percorso e non sono molte le testimonianze di chi è oramai a casa... ma capisco il tuo punto di vista, non preoccuparti!
Per quanto mi riguarda avevo una semplicissima domanda da farti alla quale potevi rispondermi tu senza chiedere alla tua amica ma per ragioni di privacy avrei voluto fartela in privato per questo ti avevo lasciato l'indirizzo email
Ultima modifica di ginger il 12 mag 2013, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Ciao Nick , anche noi siamo stati alloggiati sempre nell'appartamento e non abbaino conosciuto nessuno che ci potrebbe dare dei consigli ... Io sono stata all'ecografia del terzo mese , e mi devi credere non ho mai avuto emozioni così forti come quel giorno !!!!!! Vedere l'ecografia è come sentili dentro , avevo la sensazione di essere io sdraiata e non la surrogata , poi ho conosciuto anche lei , e mi sono tranquillizzata perché mi è sembrata una brava persona , e adesso diciamo che dormo più serena ... Ti dico solo che riandrei ange domani!!!
Buona fortuna!
Buona fortuna!
Ragazze , se avete informazioni speciali riguardo il percorso della surrogazione anche io sono interessata !!! Vi ringrazio!!
Giada , ho tante speranze nei tuoi aggiornamenti !!!!!!!!