aggiornamenti
Re: aggiornamenti
Ciao spray78 , anche io penso che 7 blastocisti è un ottimo risultato!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
carissimi, anche io ho informazioni da condividere, ci hanno comunicato che è stato fatto l'impianto, e che praticamente si sono formati 7 blastocisti, dai quali 4 hanno impiantato e gli altri 3 hanno congelato, mi sembra un ottimo risultato, spero che stavolta sia quella buona e finalmente riusciremo a realizzare il nostro di essere genitori, ho bisogno anche delle vostre preghiere e i vostri incrocini !!! tantissimi abbracci a tutti!![/quote]
In bocca al lupo!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
carissimi, anche io ho informazioni da condividere, ci hanno comunicato che è stato fatto l'impianto, e che praticamente si sono formati 7 blastocisti, dai quali 4 hanno impiantato e gli altri 3 hanno congelato, mi sembra un ottimo risultato, spero che stavolta sia quella buona e finalmente riusciremo a realizzare il nostro di essere genitori, ho bisogno anche delle vostre preghiere e i vostri incrocini !!! tantissimi abbracci a tutti!![/quote]
Ciao nick sono d'accordo con tutto quello che ti hanno scritto , pensaci bene !!! Si tratta di certi avvenimenti della vita che non si ripetono ..!!
[quote="spray78"]carissimi, anche io ho informazioni da condividere, ci hanno comunicato che è stato fatto l'impianto, e che praticamente si sono formati 7 blastocisti, dai quali 4 hanno impiantato e gli altri 3 hanno congelato, mi sembra un ottimo risultato, spero che stavolta sia quella buona e finalmente riusciremo a realizzare il nostro di essere genitori, ho bisogno anche delle vostre preghiere e i vostri incrocini !!! tantissimi abbracci a tutti!![/
Cara spray78 , bellissima notizia!!! In becco alla cicogna!!!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Cara spray78 , bellissima notizia!!! In becco alla cicogna!!!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Cara pissi anche a te - in becco alla cico!!!
Xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!
Xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!
Nick al posto tuo non mi sarei persa per niente quest'evento!!!
Pissi, spray- in becco alla cicogna!!!!!
Xxxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxx xxxxxxx xxxxxx xxxxx xxxx xxxxxx xxxxxxxxxxx
Pissi, spray- in becco alla cicogna!!!!!
Xxxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxx xxxxxxx xxxxxx xxxxx xxxx xxxxxx xxxxxxxxxxx
Cara giada, anche io aspetto con impazienza i tuoi aggiornamenti!!!!
Carissime pissi e spray78 pure io sto pregando per voi, tanti ma proprio tanti incrocini!!!!!!!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giada, pure io sto seguendo lo sviluppo della tua storia
Ti abbraccio !
Ti abbraccio !
-
Cara pissi , mi sembra che oggi ti dovevano comunicare il risultato delle beta .....
Appena sai qualcosa facci sapere!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxx!
Cara spray , tanti incrinini anche per te!!! Tu invece se non sbaglio dovresti ricevere le beta più tardi?xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Nick, voi avete deciso se andare all'ecografia?
Giada, aspettiamo notizie in diretta da te
Appena sai qualcosa facci sapere!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxx!
Cara spray , tanti incrinini anche per te!!! Tu invece se non sbaglio dovresti ricevere le beta più tardi?xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Nick, voi avete deciso se andare all'ecografia?
Giada, aspettiamo notizie in diretta da te
Beta positiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4938,l'ecografia tra 2 settimaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee