informzioni cercasi
informzioni cercasi
Salve a tutti
siamo una coppia di Pavia e cechiamo urgentemente informazioni sulla maternità surrogata mia moglie a causa dell'età non può pi avere bambini e noi abbiamo pereso il nostro unico foglio a causa di una subdola malattia. non riusciamo più a vivere questo dolore, e cerchiamo una soluzione prima di annientaci l'un l'altro.
Abbiamo bisogno di aiuto e vorremmom informazioni veritiere sulla biotexcom, abbiamo bisogno di sapere se è una ditta affidabile oppure se c'è pericolo di truffa, abbiamo avuto l'idea vedendo striscia la notizia,
Grazie dell'aiuto che ci darete.
siamo una coppia di Pavia e cechiamo urgentemente informazioni sulla maternità surrogata mia moglie a causa dell'età non può pi avere bambini e noi abbiamo pereso il nostro unico foglio a causa di una subdola malattia. non riusciamo più a vivere questo dolore, e cerchiamo una soluzione prima di annientaci l'un l'altro.
Abbiamo bisogno di aiuto e vorremmom informazioni veritiere sulla biotexcom, abbiamo bisogno di sapere se è una ditta affidabile oppure se c'è pericolo di truffa, abbiamo avuto l'idea vedendo striscia la notizia,
Grazie dell'aiuto che ci darete.
Re: informzioni cercasi
Ciao cari Anonimi sono Chicca mi dispiace per il Vostro dolore,ora che grazie alla Biotex sono mamma mi si spezza il cuore pensare il dolore che dovete aver provato e capisco che sentiate la vostra vita priva di senso, per quanto posso esservi utile,la mia esperienza con Albert, Ina, Yuri e gli altri e SUPER positiva ,infatti mi trovo a scrivere a questi orari assurdi perche sono gli unici momenti liberi tra una poppata e l'altra, che gioia immensa anche se molto stancante. Grazie a loro questo sarà il Natale più bello dopo tanti anni di disperazione, e questa è la mia esperienza, per me sono diventati parte della mia famiglia,perche è cosi che mi hanno fatto sentire, hanno cercato di capire i miei problemi e mi sono stati vicini nel risolvere quelli che si sono presentati.
Per quanto riguarda il programma quello che è scritto sul sito è veritiero, i soldi spesi sono effettivamente quelli, non ci sono extra da pagare o altre spese impreviste,l'alloggio è bellissimo, e il periodo di soggiorno e stato occasione per una piccola vacanza ,in compagnia di altre coppie che sono poi diventati amici, tra l'altro Kiev è bellissima !!
Vi faccio tanti cari auguri e se avete altri domande o dubbi sarà per me un piacre esservi d'aiuto
BUON NATALE a tutti
Per quanto riguarda il programma quello che è scritto sul sito è veritiero, i soldi spesi sono effettivamente quelli, non ci sono extra da pagare o altre spese impreviste,l'alloggio è bellissimo, e il periodo di soggiorno e stato occasione per una piccola vacanza ,in compagnia di altre coppie che sono poi diventati amici, tra l'altro Kiev è bellissima !!
Vi faccio tanti cari auguri e se avete altri domande o dubbi sarà per me un piacre esservi d'aiuto
BUON NATALE a tutti
ANCHE NOI SIAMO ALLA RICERCA DISPERATA DI UN BAMBINO,SOFFRIAMO DI STERILITà IDIOPOATICA E DOPO NUMEROSI TENTATIVI E FALLIMENTI VORREMMO TENTARE QUESTA STRADA, QUALCUNO CI E' RIUSCITO OLTRE A CHICCA?
Si cara Paola
NOI CI SIAMO RIUSCITI
sono strafelice perche io e mia moglie siamo tornati da Kiev tre giorni fa', siamo stati ad assistere all'ecografia della 16 sett. della nostra tatiana . Noi tre aspettiamo una bellissima BAMBNA,ma ti rendi conto di una BAMBINA posso impazzire per la gioia, voi che non potete avere bamboni andate andate tutti a kiev da ALBERT, realizzera' il vostro sogno e' come avere la lampada di Aldino,mamma mia che gioia
Scusa l'entusiasmo ma chi non prova non può capire cosa significa aspettare un bambino dopo tanto vuoto
NOI CI SIAMO RIUSCITI
sono strafelice perche io e mia moglie siamo tornati da Kiev tre giorni fa', siamo stati ad assistere all'ecografia della 16 sett. della nostra tatiana . Noi tre aspettiamo una bellissima BAMBNA,ma ti rendi conto di una BAMBINA posso impazzire per la gioia, voi che non potete avere bamboni andate andate tutti a kiev da ALBERT, realizzera' il vostro sogno e' come avere la lampada di Aldino,mamma mia che gioia
Scusa l'entusiasmo ma chi non prova non può capire cosa significa aspettare un bambino dopo tanto vuoto
Marco io posso capirvi benissimo,LA VITA E' IL DONO PIU' GRANDE DELLA VITA.
che bello una femminuccia, io sono alle prese con due splendidi maschiacci
bacioni a tutte le tue donne
che bello una femminuccia, io sono alle prese con due splendidi maschiacci
bacioni a tutte le tue donne
Grazie Chicca baci anche ai tuoi uomini
Salve a tutti e grazie per le vostre risposte , con il vostro aiuto abbiamo trovato il coraggio di contattare Nicola e abbiamo preso un appunatmento, andremo a Kiev a febbraio, magari sarà un modo originale di festeggiare S:VAlentino?
Partiamo con tanye speranze e con tanti sogni ma non nego anche con tanta paura di essere truffati, al giorno d'oggi si sentono tante storie!!! speriamo bene vi terremo informati
Partiamo con tanye speranze e con tanti sogni ma non nego anche con tanta paura di essere truffati, al giorno d'oggi si sentono tante storie!!! speriamo bene vi terremo informati
E' bellissimo e icoraggiante scoprire quante coppie riescono ad avere un bambino in questo splendio modo, secondo me qualsiasi mezzo è lecito baci GinnY
Nessuno ha informazioni sulle cliniche usate dalla Biotexcom, a parte la Clinica Victoria, e sapete quanti soldi ci vogliono per fare il tutto??
quello che posso dire io l'ho letto sul sito della biotexcom,e' molto espilito e vengono riportati tutti i prezzi delle prestazioni...non e' proprio una cenetta ....ma chi ha gia' avuto contatto e firmato contratticon loro o qualsiais altra agenzia, puo' dire se i prezzi riportati sono veri e se ci sono altre spese da aggiungere, per esempio io sarei interessata a quello che viene detto pacchetto VIP, ma i soldi cheisti bastano o bisogna spendere altri soldi, mi sembra un po' basso rispetto ai costi dell'america o del canada.
Chi ha fatto risponda GRAZIEEE!!
Chi ha fatto risponda GRAZIEEE!!