aggiornamenti
Re: aggiornamenti
ciao spray, non devi pensare negativo...
guarda quanti positivi ci sono in questo periodo, sono certa che anche il tuo tentativo sarà cosi,
te lo auguro!!!!
guarda quanti positivi ci sono in questo periodo, sono certa che anche il tuo tentativo sarà cosi,
te lo auguro!!!!
grazie mille matilde e rossella...
ho semplicemente tanta paura di illudermi di nuova, visto la quantità di tentativi falliti...
ho semplicemente tanta paura di illudermi di nuova, visto la quantità di tentativi falliti...
il tuo nervosismo e le tue paure sono ben comprensibili , però cerca di rilassarti e vedrai che le cose si sistemano da sole, ormai ora non puoi fare niente, hai già fatto tutto!!! devi solo aspettare !!!
che nootizia meravigliosa!!!
giada, augurissimi!!!
che bello che hai finalmente il tuo tesoro tra le braccia !!
sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!
]carissimi-e, scusate l'assenza ma ,vi devo comunicare che è nata la nostra bimba : domenica mattina alle 7,30 , bellissima, 3,900kg per 53 cm di pura bellezza!è fantastica! ce l'hanno comunicato subito e quindi siamo corsi all'ospedale dove ci hanno preparato una stanza, piccola ma comoda , poi dopo mezz'ora ce l'hanno portata .. io ovviamente mi sono emozionata e non capivo più niente , povera Ludmila ha dovuto spiegarmi tutto 3 volte
La bimba era stremata, infatti appena ce l'hanno portata , l'hanno messa nella culla termica per rianimarla...che paura! Ma ora tutto va a meraviglia,siamo stati dimessi stamattina...è una bimba meravigliosa...
appena la guardo mi vengono le lacrimeeeee .......
abbiamo aspettato tanto...ma ne è valsa la penaaaaa.
ora vi saluto perché ho tante cose da fare..
in bocca al lupo a chi ancora aspetta [/quote]
giada, augurissimi!!!
che bello che hai finalmente il tuo tesoro tra le braccia !!
sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!
]carissimi-e, scusate l'assenza ma ,vi devo comunicare che è nata la nostra bimba : domenica mattina alle 7,30 , bellissima, 3,900kg per 53 cm di pura bellezza!è fantastica! ce l'hanno comunicato subito e quindi siamo corsi all'ospedale dove ci hanno preparato una stanza, piccola ma comoda , poi dopo mezz'ora ce l'hanno portata .. io ovviamente mi sono emozionata e non capivo più niente , povera Ludmila ha dovuto spiegarmi tutto 3 volte
La bimba era stremata, infatti appena ce l'hanno portata , l'hanno messa nella culla termica per rianimarla...che paura! Ma ora tutto va a meraviglia,siamo stati dimessi stamattina...è una bimba meravigliosa...
carissima spray, vedrai che tutto andrà bene!!!
ti abbraccio!!!!
ti abbraccio!!!!
caramella, grazie 1000 anche a te!!!
AUGURISSIMI GIADA!!!!! Che notizia meravigliosa! è nata un po' prima del previsto vero?giada ha scritto:carissimi-e, scusate l'assenza ma ,vi devo comunicare che è nata la nostra bimba : domenica mattina alle 7,30 , bellissima, 3,900kg per 53 cm di pura bellezza!è fantastica! ce l'hanno comunicato subito e quindi siamo corsi all'ospedale dove ci hanno preparato una stanza, piccola ma comoda , poi dopo mezz'ora ce l'hanno portata .. io ovviamente mi sono emozionata e non capivo più niente , povera Ludmila ha dovuto spiegarmi tutto 3 volte
in bocca al lupo a chi ancora aspetta
Auguri anche a tutti coloro che aspettano le beta!
GIADA, CHE MERAVIGLIA!!!
EVVIVA IL MONDO IN ROSA E LA VIE EN ROSE!!!
COME L'AVETE CHIAMATA, SE NON è UN SEGRETO???
TANTI AUGURI!!!!
carissimi-e, scusate l'assenza ma ,vi devo comunicare che è nata la nostra bimba : domenica mattina alle 7,30 , bellissima, 3,900kg per 53 cm di pura bellezza!è fantastica! ce l'hanno comunicato subito e quindi siamo corsi all'ospedale dove ci hanno preparato una stanza, piccola ma comoda , poi dopo mezz'ora ce l'hanno portata .. io ovviamente mi sono emozionata e non capivo più niente , povera Ludmila ha dovuto spiegarmi tutto 3 volte
EVVIVA IL MONDO IN ROSA E LA VIE EN ROSE!!!
COME L'AVETE CHIAMATA, SE NON è UN SEGRETO???
TANTI AUGURI!!!!
carissimi-e, scusate l'assenza ma ,vi devo comunicare che è nata la nostra bimba : domenica mattina alle 7,30 , bellissima, 3,900kg per 53 cm di pura bellezza!è fantastica! ce l'hanno comunicato subito e quindi siamo corsi all'ospedale dove ci hanno preparato una stanza, piccola ma comoda , poi dopo mezz'ora ce l'hanno portata .. io ovviamente mi sono emozionata e non capivo più niente , povera Ludmila ha dovuto spiegarmi tutto 3 volte
CIAO SPRAY, SEI UN APERSONA MOLTO BRAVA E TI MERITI TUTTA LA FELICITà DEL MONDO!!!
SO CHE L'ATTESA DELLE BETA TI FA ANDARE A 1000 , E SONO SICURO CHE SARANNO POSITIVE ANCHE LE TUE BETA, MA SE NON SARANNO QUESTA VOLTA LO SARANNO LA PROSSIMA VOLTA !
RICORDATI CHE TUTTE LE COSE BELLE CHE DEVONO CAPITARE A TE, DI SICURO TI CAPITERANNO!
TI ABBRACCIO E TI AUGURO BETA POSITIVE QUESTO VENERDì!
[Carissime Viola e spry...
penso di aver capito che le vostre beta sono positive..... ho capito bene?[/quote]
cara matilde, io ancora sono in attesa delle beta, dovrei sapere i risultati venerdì...
sono molto nervosa!!!! non so se ce la farò a passare sopra un'altro negativo...[/quote]
SO CHE L'ATTESA DELLE BETA TI FA ANDARE A 1000 , E SONO SICURO CHE SARANNO POSITIVE ANCHE LE TUE BETA, MA SE NON SARANNO QUESTA VOLTA LO SARANNO LA PROSSIMA VOLTA !
RICORDATI CHE TUTTE LE COSE BELLE CHE DEVONO CAPITARE A TE, DI SICURO TI CAPITERANNO!
TI ABBRACCIO E TI AUGURO BETA POSITIVE QUESTO VENERDì!
[Carissime Viola e spry...
penso di aver capito che le vostre beta sono positive..... ho capito bene?[/quote]
cara matilde, io ancora sono in attesa delle beta, dovrei sapere i risultati venerdì...
sono molto nervosa!!!! non so se ce la farò a passare sopra un'altro negativo...[/quote]
ciao giada, tanti auguri per la tua pupa !!!!!
anche io sono felicissima per voi!!!
ora godetevi ogni attimo accanto alla vostra principessa!!!!!
anche io sono felicissima per voi!!!
ora godetevi ogni attimo accanto alla vostra principessa!!!!!