russurrogate.com

aggiornamenti

giada

Re: aggiornamenti

Messaggio da giada »

ciao Ameli, è vero il 12 maggio è la festa della mamma, mi sono scordata tutto :lol: :lol: :lol: per me sicuramente non è un caso... :P è la mia più grande gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono andata circa un mese prima, però secondo me dipende anche da come procede la gravidanza... se è una tranquilla o meno...no, purtroppo non sono nella villa vecchia, mi sarebbe piaciuto troppoo... e va be' che devi fa..

Ameli"]Auguriiiisssssimiiii!!!!Giada!Mamma ...hai fatto caso che Giuliana è nata il 12 Maggio festa della mamma!!!????Non è un caso!Come te la stai cavando?Sei nella Villa Vecchia con Tania?Quanto tempo prima della nascita ti hanno detto di andare?A noi, che dovrebbe nascere il 2Agosto ci hanno detto di andare il 23 Giugno!!!Non è presto per chi aspetta un bimbo e non gemelli con possibilità di parto pretermine?Domani anche noi abbiamo l'eco del settimo mese.In bocca al lupo anche a te, Spray, vedrai che con la madre surrogata avrai un bel positivo..magari due, visto che è il periodo! :lol:[/quote]
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

ciao pissi, matilde, che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

matilde2013 ha scritto:Ciao Pissi, sei in linea sul forum??

Congratulazioni sono molto felice per te, finalmente tutto è andato bene!!
Ora devi crederci veramente e cullarti in questo sogno infinito!!!
Noi abbiamo ..... tre embrioni di cui due sani di 16 e 19 mm con battito 148 e 145 , e il terzo embrione ha battito molto debole! Faranno ulteriore ecografia il 24 per verificare se uk terzi embrione debole c'è ancora, allora faranno l'embrioriduzione.
Certo ancora mi devo riprendere, e rifocalizzare i miei progetti futuri, in ogni caso sono tanto felice
Un abbraccio

pissi ha scritto:Oggi prima ecografia,è un embrione di 16mm con battito 155,sta bene!!ora l'eco del terzo mese 1 luglio,ci potremmo andare,vediamo...non ci credo!!!!

CONGRATULAZIONI MATILDE E PISSI!!! AVETE SUPERATO ANCHE LA SECONDA TAPPA , VEDRETE CHE DA ORA IN POI RICEVERETE SOLO INFO POSITIVE !!! SIAMO MOLTO FELICI PER VOI!!!!!!!!
TANTI AUGURI!!!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

CIAO GIADA, ALLORA ANCHE VOI OGGI AVETE FESTEGGIATO :P :lol:
QUANTO TEMPO PENSI DI STARE ANCORA?
mammolo

Messaggio da mammolo »

CIAO TULIPANO, AUGURI ANCHE A TE PER IL 3 MESE!! IO NON TI POSSO CONSIGLIARE NIENTE PERCHé ABBIAMO FATTO L'OVODONAZIONE...
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Carissima Giada,
grazie per gli auguri, oggi è proprio una giornata felice!!
Anche noi speriamo che da ora la strada sarà in discesa, e che tutto possa andare bene!!
Mille auguri ancora per la tua piccola

giada ha scritto:carissime matilde e pissi, ora io sono molto felice per voi!!!! avete dei buoni risultati!!!!
allora stasera festa :roll: :roll: :P
spray78

Messaggio da spray78 »

carissime, mi rincuora tanto leggere i vostri post, sono felicissima per voi!!!!!!
vi auguro tante belle cose!!
io stanotte non dormirò... in attesa delle mie beta
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx--xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx---xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx---xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx------xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
spray78

Messaggio da spray78 »

anche a te tulipano tanti auguri, sei stato molto fortunato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

Tanti Auguri Giada per la tua piccola!!! Anche se poi non è tanto "piccola" :D
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Grazie Mammolo
grazie di cuore per gli auguri, oggi è proprio tutto fantastico...........speriamo per il futuro!!

CONGRATULAZIONI MATILDE E PISSI!!! AVETE SUPERATO ANCHE LA SECONDA TAPPA , VEDRETE CHE DA ORA IN POI RICEVERETE SOLO INFO POSITIVE !!! SIAMO MOLTO FELICI PER VOI!!!!!!!!
TANTI AUGURI!!!![/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”