Sincerità
Sincerità
trovarsi nella situazione di non poter avere figli non lo auguro a nessuno, a maggior ragione quando a causarlo e' stata la superficialità di un medico... Ma sicuramente in questo forum non siete sicuramente di aiuto. Non riesco a contattare nessuno che da questa " guerra ne è uscito vincitore" e cioè con il suo bimbo tra le braccia. Se esiste qualcuno che ha queste informazioni ben venga altrimenti lasciate stare certe false speranze del cazzo o commenti distruttivi fra di voi. In Calabria, la mia terra, ci insegnano a parlare con il cuore di certi argomenti.........................................................
-
Re: Sincerità
ciao
sono pienamente daccordo con te, perchè approffitare delle disgrazie di altri per fare i propri interessi.
è triste sapere di nonpoter avere figli e non poter fare niente per cambiare le cose.
La stessa adozione è una strada tortusa e lunghissima che alla fine ti fa arrendere e dire basta.
Ci sono tanto bimbi bisognosi di affetto perchè non li danno cercando di allegerire tutto l'iter di adozione.
Anche il programma di surrogacy diventa una cosa difficile da intraprendere e poi si aggiungono tutta questa serie di accuse .
Dateci spiegazioni chiare senza tanto girarci intorno non speculate sulle disgrazie di altri.

sono pienamente daccordo con te, perchè approffitare delle disgrazie di altri per fare i propri interessi.
è triste sapere di nonpoter avere figli e non poter fare niente per cambiare le cose.
La stessa adozione è una strada tortusa e lunghissima che alla fine ti fa arrendere e dire basta.
Ci sono tanto bimbi bisognosi di affetto perchè non li danno cercando di allegerire tutto l'iter di adozione.
Anche il programma di surrogacy diventa una cosa difficile da intraprendere e poi si aggiungono tutta questa serie di accuse .
Dateci spiegazioni chiare senza tanto girarci intorno non speculate sulle disgrazie di altri.

Re: Sincerità
Carissimi mi dispiace veramente per il fatto che vi sieti trovati in questa brutta situazione di guerra tra agenzie, perche noi sinceramente abbiamo organizzato questo forum perche le persone comunicando abbiano la possibilita di diminuire il dolore di ciascuno che ha il problema nell'avere figli, ed aumentare la gioia di quegli che sono riusciti a risolvere questo problema.
Come moderatrice del forum e collaboratrice dalla Biotexcom mi posso permettere solo rispondere alle domande concrete, dato che altrimente sarebbe solo pubblicita e laudamento da parte della ditta. Mi piacerebbe di piu se i nostri pacienti gia in programma vi avrebbero raccontato le loro storie ed esperienze. Perche in questa situazione abbiamo anche noi la possibilita vedere da altri punti di vista il lavoro che facciamo e in conseguenza migliorarci!
Come moderatrice del forum e collaboratrice dalla Biotexcom mi posso permettere solo rispondere alle domande concrete, dato che altrimente sarebbe solo pubblicita e laudamento da parte della ditta. Mi piacerebbe di piu se i nostri pacienti gia in programma vi avrebbero raccontato le loro storie ed esperienze. Perche in questa situazione abbiamo anche noi la possibilita vedere da altri punti di vista il lavoro che facciamo e in conseguenza migliorarci!