russurrogate.com

aggiornamenti

Rossella

Re: aggiornamenti

Messaggio da Rossella »

Ciao tulipano, auguri, siamo più o meno nello stesso periodo di gravidanza, forse un paio di settimane di differenza... forse un giorno ci incontreremo, mi piacerebbe tanto! Anche noi siamo stati all'ecografia e pure io come giada ho pensato ai dolci, perché tutti sappiamo che abbiamo i migliori dolci, e ti devo dire la verità l'ho vista contenta, siamo tutti esseri umani, anche io quando vedo i dolci non ce la faccio a trattenermi...e così ho pensato anche a lei... non mi sembrava che si era offesa...bo'
fai un buon viaggio!!
Rossella

Messaggio da Rossella »

spray.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora novità???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che stai piangendo di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per questo non ce la fai a scriverci...
Peperoncino

Messaggio da Peperoncino »

Che emozione!!!!! matilde, pissi, giada, sono molto emozionata e lieta per voi! Vi abbraccio forte, forte !
tulipano, bentornato e tanti auguri!
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:20, modificato 1 volta in totale.
aidi

Messaggio da aidi »

Ciao a tutti , giada, pissi, matilde, anche io voglio farvi gli auguri!! siete tutte delle persone meravigliose e vi meritate tutta questa gioia!!! Tulipano-buon viaggio.
aidi

Messaggio da aidi »

ciao gabryaury, non penso che avete esagerato, pure io avrei fatto lo stesso, tu pensa che io dovrei fare l'ovodonazione dato che non ho le ovaie e stavo pensando a qualche regalo per la mia donatrice però da quanto ho capito non la potrò mai conoscere e quindi non potrò mai , come dici te"ripagarla" per il regalo che me lo farà... e sono triste per questo...

Ciao a tutti, mi congratulo per i bellissimi risultati di questo periodo, soprattutto Pissi che se lo merita in maniera particolare, e un benevenuto alla piccola Giuliana, che e' diventata la mascotte di questo forum!,
io mi rendo conto che forse ho esagerato, ma tenevo troppo alla mia mammina, e con mio marito avremmo fatto di tutto per in qualche modo "ripagarla" del regalo che ci ha fatto, le ho regalato una collana d'oro con acquamarina e coordinati gli orecchini, piu' dopo il parto un aiuto economico per suo figlio...
non sono benestante e per noi e' stato un sacrificio, ma se li e' meritato tutti e ancor di piu', soprattutto per l'aiuto che ci ha dato quando i ospedale non potevamo vedere i bambini!! so oer certo che non si e' offesa assolutamente, anzi mi ha abbracciato commossa, ma noi ci siamo incontrate varie volte quindi si puo' dire avevamo un rapporto...Ludmila mi ha raccontato che ha messo la mia collana il giorno in cui e' andata a ricevere il suo compenso alla Biotex, e ha fatto morire d'invidia le altre ragazze...Ecco, a me quel pensiero ha fatto piacere, perche' so di averle regalato una cosa personale, solo per lei, e il fatto che l'abbia indossata mi fa presupporre che le sia piaciuta...oltretutto sono ragazze belle che ci tengono al loro aspetto, lei il giorno dopo il parto era tutta truccata e ben vestita!!!
Poi credo che ognuno si debba comportare come si sente, personalmente io l'avrei "adottata" per quanto mi ci sono affezionata, ma mi rendo conto che sono particolarmente espansiva.
un bacio a tutti e vi auguro la stessa felicita' che abbiamo provato noi, e che stiamo provando![/quote]
2013

Messaggio da 2013 »

Ciao a tutti, un particolare saluto alla piccola Giuliana, a proposito come sta?
carissime matilde e pissi, anche io sono molto felice per voi!
cara gabryaury, avete fatto un bellissimo gesto, penso che la vostra mammina ogni volta che guarderà la collana si ricorderà di voi e del regalo che vi ha fatto. Come è stato per voi un sacrificio fargli la collana , penso che lo è stato anche per lei, pensa solo ai 3 mesi di punture... importante che alla fine siete stati tutti contenti e felici!
tulipano, tanti auguri anche a te!!
opium

Messaggio da opium »

Ciao a tutti, non entro spesso sul forum , però mi fa tanto piacere entrando trovare tante belle notizie, tanti auguri a tutti, anche noi siamo felicissimi per voi!! spray78 speriamo che anche te ai buone notizie...
opium

Messaggio da opium »

gabryaury, avete fatto un bellissimo regalo, penso che anche la vostra mamma è rimasta contenta.
gabryaury ha scritto:Ciao a tutti, mi congratulo per i bellissimi risultati di questo periodo, soprattutto Pissi che se lo merita in maniera particolare, e un benevenuto alla piccola Giuliana, che e' diventata la mascotte di questo forum!,
io mi rendo conto che forse ho esagerato, ma tenevo troppo alla mia mammina, e con mio marito avremmo fatto di tutto per in qualche modo "ripagarla" del regalo che ci ha fatto, le ho regalato una collana d'oro con acquamarina e coordinati gli orecchini, piu' dopo il parto un aiuto economico per suo figlio...
non sono benestante e per noi e' stato un sacrificio, ma se li e' meritato tutti e ancor di piu', soprattutto per l'aiuto che ci ha dato quando i ospedale non potevamo vedere i bambini!! so oer certo che non si e' offesa assolutamente, anzi mi ha abbracciato commossa, ma noi ci siamo incontrate varie volte quindi si puo' dire avevamo un rapporto...Ludmila mi ha raccontato che ha messo la mia collana il giorno in cui e' andata a ricevere il suo compenso alla Biotex, e ha fatto morire d'invidia le altre ragazze...Ecco, a me quel pensiero ha fatto piacere, perche' so di averle regalato una cosa personale, solo per lei, e il fatto che l'abbia indossata mi fa presupporre che le sia piaciuta...oltretutto sono ragazze belle che ci tengono al loro aspetto, lei il giorno dopo il parto era tutta truccata e ben vestita!!!
Poi credo che ognuno si debba comportare come si sente, personalmente io l'avrei "adottata" per quanto mi ci sono affezionata, ma mi rendo conto che sono particolarmente espansiva.
un bacio a tutti e vi auguro la stessa felicita' che abbiamo provato noi, e che stiamo provando!
spray78

Messaggio da spray78 »

Carissimi , ho ricevuto le beta, allora sono: 240... Non sono un po' basse???
Liudmila mi ha detto che sono positive, ma io sinceramente mi aspettavo almeno più di 1000 visto i risultati anche degli altri ... Non so proprio cosa pensare... Mi ha detto anche che hanno fatto ancora un prelievo e i risultati saranno lunedì ... E se credono che sono positive perché hanno fatto l'altro prelievo...??? Mi sembra molto dubbioso ...booooh...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”