russurrogate.com

aggiornamenti

spray78

Re: aggiornamenti

Messaggio da spray78 »

Ciao gabryaury, hai fatto un bellissimo regalo alla tua mammina , penso che anche io farò una cosa del genere... Magari arrivare al momento della nascita , credo che gli regalerò la luna ...:)

quote="gabryaury"]Ciao a tutti, mi congratulo per i bellissimi risultati di questo periodo, soprattutto Pissi che se lo merita in maniera particolare, e un benevenuto alla piccola Giuliana, che e' diventata la mascotte di questo forum!,
io mi rendo conto che forse ho esagerato, ma tenevo troppo alla mia mammina, e con mio marito avremmo fatto di tutto per in qualche modo "ripagarla" del regalo che ci ha fatto, le ho regalato una collana d'oro con acquamarina e coordinati gli orecchini, piu' dopo il parto un aiuto economico per suo figlio...
non sono benestante e per noi e' stato un sacrificio, ma se li e' meritato tutti e ancor di piu', soprattutto per l'aiuto che ci ha dato quando i ospedale non potevamo vedere i bambini!! so oer certo che non si e' offesa assolutamente, anzi mi ha abbracciato commossa, ma noi ci siamo incontrate varie volte quindi si puo' dire avevamo un rapporto...Ludmila mi ha raccontato che ha messo la mia collana il giorno in cui e' andata a ricevere il suo compenso alla Biotex, e ha fatto morire d'invidia le altre ragazze...Ecco, a me quel pensiero ha fatto piacere, perche' so di averle regalato una cosa personale, solo per lei, e il fatto che l'abbia indossata mi fa presupporre che le sia piaciuta...oltretutto sono ragazze belle che ci tengono al loro aspetto, lei il giorno dopo il parto era tutta truccata e ben vestita!!!
Poi credo che ognuno si debba comportare come si sente, personalmente io l'avrei "adottata" per quanto mi ci sono affezionata, ma mi rendo conto che sono particolarmente espansiva.
un bacio a tutti e vi auguro la stessa felicita' che abbiamo provato noi, e che stiamo provando![/quote]
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Carissima Spray,
Innanzitutto per il momento EVVIVAAAAAA.... Le Beta sono positive! Auguri con tutto il cuore!!!
Non ti fasciare la testa e non pensare negativo, tanto non cambieresti la situazione.
Per quello che so io, nelle tabelle di riferimento c'è scritto che le Beta al 14* giorno dovrebbero essere comprese tra 70 e 1175.
Le mie prime beta positive erano 72... mi avevano detto che era normale, ma ovviamente adesso so che non era così.
Il tuo valore è compreso in abbondanza tra i range di riferimento.
Hanno fatto un altro prelievo, perchè avere le beta basse di per se non significa niente, ma affinchè la gravidanza sia regolarmente iniziata e bene, i valori dovranno essere i seguenti:
L’andamento del valore delle Beta Hcg segue, in media, una crescita di questo tipo:
- raddoppia ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI
- raddoppia ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI
- raddoppia ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI

Devi tenere conto per quanto riguarda noi, chiamiamolo il gruppo fortunato... le beta sono state fatte in date imprecisate per via delle festività, quindi al 16*- 18* giorno, e al quel punto le beta iniziali si erano già triplicate.
L'importante che il valore non scenda... l'ormone della gravidanza varia molto da persona a persona.
Attendi lunedì fiduciosa, e per ora goditi il risultato positivo.
Un mare di auguri

spray78 ha scritto:Carissimi , ho ricevuto le beta, allora sono: 240... Non sono un po' basse???
Liudmila mi ha detto che sono positive, ma io sinceramente mi aspettavo almeno più di 1000 visto i risultati anche degli altri ... Non so proprio cosa pensare... Mi ha detto anche che hanno fatto ancora un prelievo e i risultati saranno lunedì ... E se credono che sono positive perché hanno fatto l'altro prelievo...??? Mi sembra molto dubbioso ...booooh...
matilde2013

Grazie Caramella per ie tue felicitazioni!
Allora ti posso dire che le nostre fortunate 5 coppie hanno realizzato: due coppie con due embrioni, tre con uno!
Al momento da quello che so io, tutte stanno bene, battiti regolari per il periodo idem per i millimetri di lunghezza!!
un abbraccio anche a te

Caramella ha scritto:ciao pissi e matilde, anche ios ono molto , molto felice per voi!
matilde, sai per caso i risultati anche delle alrte coppie... sono molto curiosa...
un abbraccio affettuoso !

Ciao Pissi, sei in linea sul forum??

Congratulazioni sono molto felice per te, finalmente tutto è andato bene!!
Ora devi crederci veramente e cullarti in questo sogno infinito!!!
Noi abbiamo ..... tre embrioni di cui due sani di 16 e 19 mm con battito 148 e 145 , e il terzo embrione ha battito molto debole! Faranno ulteriore ecografia il 24 per verificare se uk terzi embrione debole c'è ancora, allora faranno l'embrioriduzione.
Certo ancora mi devo riprendere, e rifocalizzare i miei progetti futuri, in ogni caso sono tanto felice
Un abbraccio

pissi ha scritto:Oggi prima ecografia,è un embrione di 16mm con battito 155,sta bene!!ora l'eco del terzo mese 1 luglio,ci potremmo andare,vediamo...non ci credo!!!!
[/quote]
matilde2013

Non riuscendo a farlo singolarmente, voglio ringraziare TUTTI voi che mi avete dedicato un messaggio di congratulazioni!
E' bellissimo poter condividere questa gioia con tante persone che senza conoscerti ti trasmettono la loro gioia sincera.
Naturalmente il mio percorso è all'inizio, questa è la seconda tappa importante, ma la strada per la vittoria è ancora lunga...
In ogni caso auguro a voi tutti tanta felicità, siete persone speciali ed è proprio la sofferenza passata e un sogno comune a rendervi così veri e speciali!
Grazie infinite
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Matilde, tante congratulazioni ancora!!!
Spray, su col morale: Biotex fa due analisi del sangue, per prassi e dopo dà il risultato a noi, forse, da quello che hai scritto, a te lo hanno dato al primo per quello sembra basso, io al secondo avevo 1044, ma quando ero rimasta incinta (poi perso) le prime erano 346...ma nel giro di 4 giorni si erano triplicate...non preoccuparti assolutamente.Sii felicissima e basta.Questa volta è andata bene..e aspetta di sentire il cuoricino..ti scioglierai!
Ameli

Messaggio da Ameli »

ragazze mi è arrivata l'eco del settimo mese..si vede solo la testa della mia cicciotta...si perchè pesa 1,386kg!
Vivace come sempre ed è già in posizione cefalica...tra un mese devo già andare a Kiev, ma alla 34° settimana non è presto per una?Bò..congratulazioni ancora a tutte coloro che hanno iniziato adesso il percorso con beta positive...è lunga ragazze, ma ne vale la pena..io sono innamorata della mia creatura e conto ormai le settimane che mi separano da lei..intanto la vivo con i suoi aquisti.Cameretta montata, trio aquistato, adesso i vestitini richiesti da Kiev...ragazze è un sogno!!!Vi auguro tutta la mia felicità. :lol:
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao Ameli, complimenti sembra che è veramente bella cicciotta, però secondo me è meglio, perché se dovesse nascere prima è già bella grande e avrebbe meno difficoltà! il fatto della posizione cefalica, secondo me l'hanno beccata, perché ancora si muove tanto e può cambiare la posizione 4-5 volte al giorno...
Ameli"]ragazze mi è arrivata l'eco del settimo mese..si vede solo la testa della mia cicciotta...si perchè pesa 1,386kg!
Vivace come sempre ed è già in posizione cefalica...tra un mese devo già andare a Kiev, ma alla 34° settimana non è presto per una?Bò..congratulazioni ancora a tutte coloro che hanno iniziato adesso il percorso con beta positive...è lunga ragazze, ma ne vale la pena..io sono innamorata della mia creatura e conto ormai le settimane che mi separano da lei..intanto la vivo con i suoi aquisti.Cameretta montata, trio aquistato, adesso i vestitini richiesti da Kiev...ragazze è un sogno!!!Vi auguro tutta la mia felicità. :lol:[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao Ameli, complimenti sembra che è veramente bella cicciotta, però secondo me è meglio, perché se dovesse nascere prima è già bella grande e avrebbe meno difficoltà! il fatto della posizione cefalica, secondo me l'hanno beccata, perché ancora si muove tanto e può cambiare la posizione 4-5 volte al giorno...
Ameli"]ragazze mi è arrivata l'eco del settimo mese..si vede solo la testa della mia cicciotta...si perchè pesa 1,386kg!
Vivace come sempre ed è già in posizione cefalica...tra un mese devo già andare a Kiev, ma alla 34° settimana non è presto per una?Bò..congratulazioni ancora a tutte coloro che hanno iniziato adesso il percorso con beta positive...è lunga ragazze, ma ne vale la pena..io sono innamorata della mia creatura e conto ormai le settimane che mi separano da lei..intanto la vivo con i suoi aquisti.Cameretta montata, trio aquistato, adesso i vestitini richiesti da Kiev...ragazze è un sogno!!!Vi auguro tutta la mia felicità. :lol:[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao matilde2013 anche io voglio farti gli auguri, sia a te che a pissi dato che secondo me è tanto che aspettate questa gioia , anche io sono molto felice per voi ! ve lo meritate !
tilde2013"]Non riuscendo a farlo singolarmente, voglio ringraziare TUTTI voi che mi avete dedicato un messaggio di congratulazioni!
E' bellissimo poter condividere questa gioia con tante persone che senza conoscerti ti trasmettono la loro gioia sincera.
Naturalmente il mio percorso è all'inizio, questa è la seconda tappa importante, ma la strada per la vittoria è ancora lunga...
In ogni caso auguro a voi tutti tanta felicità, siete persone speciali ed è proprio la sofferenza passata e un sogno comune a rendervi così veri e speciali!
Grazie infinite[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao matilde2013 anche io voglio farti gli auguri, sia a te che a pissi dato che secondo me è tanto che aspettate questa gioia , anche io sono molto felice per voi ! ve lo meritate !
tilde2013"]Non riuscendo a farlo singolarmente, voglio ringraziare TUTTI voi che mi avete dedicato un messaggio di congratulazioni!
Grazie infinite[/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”