quote="gabryaury"]Ciao a tutti, mi congratulo per i bellissimi risultati di questo periodo, soprattutto Pissi che se lo merita in maniera particolare, e un benevenuto alla piccola Giuliana, che e' diventata la mascotte di questo forum!,
io mi rendo conto che forse ho esagerato, ma tenevo troppo alla mia mammina, e con mio marito avremmo fatto di tutto per in qualche modo "ripagarla" del regalo che ci ha fatto, le ho regalato una collana d'oro con acquamarina e coordinati gli orecchini, piu' dopo il parto un aiuto economico per suo figlio...
non sono benestante e per noi e' stato un sacrificio, ma se li e' meritato tutti e ancor di piu', soprattutto per l'aiuto che ci ha dato quando i ospedale non potevamo vedere i bambini!! so oer certo che non si e' offesa assolutamente, anzi mi ha abbracciato commossa, ma noi ci siamo incontrate varie volte quindi si puo' dire avevamo un rapporto...Ludmila mi ha raccontato che ha messo la mia collana il giorno in cui e' andata a ricevere il suo compenso alla Biotex, e ha fatto morire d'invidia le altre ragazze...Ecco, a me quel pensiero ha fatto piacere, perche' so di averle regalato una cosa personale, solo per lei, e il fatto che l'abbia indossata mi fa presupporre che le sia piaciuta...oltretutto sono ragazze belle che ci tengono al loro aspetto, lei il giorno dopo il parto era tutta truccata e ben vestita!!!
Poi credo che ognuno si debba comportare come si sente, personalmente io l'avrei "adottata" per quanto mi ci sono affezionata, ma mi rendo conto che sono particolarmente espansiva.
un bacio a tutti e vi auguro la stessa felicita' che abbiamo provato noi, e che stiamo provando![/quote]