Ciao Rosanna, credo di aver capito il problema....ho sbagliato a scrivere la parte finale della mail, sostituisci yopmail.it con yopmail.com perche' il .it non esiste....scusami per la confusioneRosanna ha scritto:ginger ha scritto:Ciao a tutti anche io vi faccio il resoconto dell'ultima ecografia!! La nostra piccola ha raggiunto il peso di 1,386 proprio come la piccola di Ameli! In compenso è ricomparso il punto interrogativo vicino al sesso femmina...penso che c'è lo porteremo fino alla fine!! Anche a me hanno chiesto di andare alla trentaquattresima settimana...sinceramente sono in difficoltà perché mi ero organizzata per partire alla trentacinquesima...non so come fare...qualcuno che ha esperienza con un bimbo solo ci può consigliare?un abbraccio a tutti!
ciao ginger, auugurissimi!!! anche a me sembra che il segno interrogativo vi perseguiterà fino alla fine, mi sembra che la biotex non si prende la responsabilità di dare certezze sul sesso
ti avevo scritto ma non mi hai risposto...
Per Spray: cerca di pensare solo al fatto che le beta siano positive, il resto sono solo numeri che cambiano da persona a persona!!!! Augurissimi!!!!
Grazie birilla per il tuo pensiero, forza che manca poco, immagino che grandi emozioni stai provando!!!un abbraccio