Cara Ameli, sei un apersona molto forte, a volte leggendo i tuoi messaggi ti invidio per la tua forza psicologica
penso che tante persone che hanno letto i tuoi posto si sono fatti coraggio in quest'avventura... dico avventura perché è una scelta molto difficile e con tanti ostacoli !
ti auguro di essere una di quelle poche fortunate che non hanno avuto da fare con la procura !!!
tanti abbracci
Ciao Viola, la data termine è il 2 agosto e poi ci saranno circa 15 giorni per i documenti, quindi penso che riusciremo a vederci, a meno che la furbetta non abbia fretta a nascere...
Io partirò il 23 Giugno. E dovrò stare da sola più di un mese...vi stresserò col forum.
Tulipano, non rovinarti questo magico momento, ti assicuro che l'eco del terzo mese, è la più bella e carica di emozioni!!
I problemi ci saranno forse o sicuramente...ma la cosa che a me preoccupa di più è il costo della difesa, perchè sono sicura che non ce li toglieranno....
Bisogna cogliere ogni info possibile, ma essere calmi per non precipitare nel baratro.
Il percorso della m/s è lungo ed estenuante se lo si sobbarca di altre preoccupazioni...eppoi pensate ' meglio chinare la testa e rinunciare a essere madre?' io non lo credo.Essere o anche solo sapere che sarete madri, vi darà la carica per continuare, per lottare...purtroppo i giudici sono uomini o donne incattiviti, ho sentito con mio grande stupore che le donne sono peggio!!!Non si può fare appello a loro che per falsa etica o buonismo condanna chi è fuori dalle righe e dà tre anni a Fiorito che ha derubato l'Italia!!Bisogna essere più furbi di loro e ripetersi che se si è arrivati fino a qui, qualcuno lo ha voluto...se stiamo unite e sosteniamo a vicenda, sono sicura che i brutti pensieri si allontaneranno...
Se siamo arrivate a questo vuol dire che la sofferenza fisica e psicologica non ci ha piegato...e allora chi ci piega?Un giudice impiallacciato che non rispetta i contratti internazionali?Sono loro da biasimare, non noi!!![/quote]