CARA BIRILLA, DEVI SAPERE CHE DI SOLITO LE DIMENSIONI CHE SI PRENDONO DURANTE LE ECOGRAFIE DI SOLITO CORRISPONDONO ALLA REALTà, SOLO IL PESO PUò VARIARE DATO CHE è UN CALCOLO FATTO IN DIPENDENZA DELLA CIRCONFERENZA ADDOMINALE , E QUINDI C'è LA POSSIBILITà DI ERRORE , POI I BIMBI DOPO LA NASCITA PERDONO CIRCA IL 10 % DEL LORO PESO, è UNA COSA ASSOLUTAMENTE NORMALE, QUINDI NON TI SPAVENTARE !
TI ABBRACCIO!
ciao carissime, allora ho fatto l' eco stamattina sono di 38 settimane il peso stimato è di 3kg300 lunghezza 50cm e
circonferenza cranica di 94 mm il medico mi ha detto che è veramente enorme e se la circonferenza cranica continua ad
aumentare fino a 100mm nn potrò fare il parto naturale..io che mi preoccupavo dell'epidurale ora mi trovo nella situazione che
molto probabile dovrò fare il cesareo
vorrei sapere da quelle che hanno già i figli se avete notato che alla nascita il peso non corrispondeva alle misure ecografiche
fatte il gravidanza ????
graziee 100000[/quote]
milli ha scritto:Ciao Birilla, secondo me tutto procede più che bene, e se dovrai fare il cesareo allora meno sofferenze per te, no?
ciao carissime, allora ho fatto l' eco stamattina sono di 38 settimane il peso stimato è di 3kg300 lunghezza 50cm e
circonferenza cranica di 94 mm il medico mi ha detto che è veramente enorme e se la circonferenza cranica continua ad
aumentare fino a 100mm nn potrò fare il parto naturale..io che mi preoccupavo dell'epidurale ora mi trovo nella situazione che
molto probabile dovrò fare il cesareo
vorrei sapere da quelle che hanno già i figli se avete notato che alla nascita il peso non corrispondeva alle misure ecografiche
fatte il gravidanza ????
graziee 100000
[/quote]