russurrogate.com

aggiornamenti

matilde2013

Re: aggiornamenti

Messaggio da matilde2013 »

Cari compagni di questo viaggio un pò particolare, magari uno diverso dall'altro ma con un grande unico traguardo......
come mai tutto questo silenzio? Nessuno ha più notizie? Aprire il forum e vedere tutto questo vuoto è come arrivare a casa la sera e trovare la tavola apparecchiata ma vuota....... e si ha un senso di solitudine! Questa finestrra di condivisione sentimenti, paure, emozioni e situazioni con commentabili con nessun altro spesso nemmeno in famiglia, è quasi come una seconda pelle (almeno per me).
Spero di leggervi presto, perchè condividere questo viaggio con voi dà l'effetto di sentirlo più vero.
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Matilde ciao.... anche tu sei in attesa? Io mi sono appena iscritta al forum ........ come posso fare per contattarti in privato?
pissi

Messaggio da pissi »

Spray,come sta il tuo bambino??
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao ragazze.Ludmilla mi ha fatto una sorpresa e hanno fatto l'eco oggi a 32 sett e 6 giorni invece che il 19.
Ha detto che la mammina è già là..così presto..
la piccola è già 2,575kg!!E' circa 7hg in più rispetto al range che avevo stampato da internet...tra una settimana partirò anch'io...volevo solo condividere con voi questo momento...
matilde2013

Ciao Sissi81,
Benvenuta su questo forum, spero che questa sia per te la strada che ti porterà come me e molte altre a realizzare il sogno più grande di un bimbo!
Io ho conosciuto la Biotex tramite un'altra iscritta Giova01, che causalmente ho incontrato e lei mi ha rassicurato sulla serietà della Biotex e anche sui altissimi risultati positivi ottenuti.
Quando ho conosciuto Giova01 ero reduce da una brutta esperienza con una clinica di Karkov che lavora per la Vita Felice! E' stata un esperienza dolorosa sia sotto un aspetto emotivo che finanziario, 9 mesi di illusioni e disilluzioni e 14000 euro buttati al vento:
Qui ho ritrovato la serenità, sono stata fortunata e al primo tentativo beta altissime......e addirittura aspetto due bimbi!
In questo periodo sul forum ti sembrerà tutto un po' strano, effettivamente c'è un anomalo silenzio... ma solo perchè una coppia che tutti conosciamo (e poi tutti ci affezioniamo e diventiamo un po' una grande famiglia) ha avuto qualche problema con la Procura per un bimbo avuto dalla Biotex già 14 mesi fà! Tutto si risolverà per il meglio come le tante altre coppie, ma al momento tutti si sono un pochino spaventati e preferiscono rimanere nell'anomato.
Cosa posso dirti altro? So solo che qui è tutto vero, i tentativi riescono spesso la prima volta, i bimbi nascono, la Biotex non nasconde truffe.
Se decidi di iniziare questo percorso chiedimi pure qualsiasi cosa, sui viaggi, sui contratti, o altro, troverai in me un'amica come in tutte le altre ragazze del forum che mi hanno preceduta o che sono partite dopo di me.
Spero che tu possa serenamente prendere la giusta decisione, e ti mando un caloroso abbraccio

Sissi81TS ha scritto:Matilde ciao.... anche tu sei in attesa? Io mi sono appena iscritta al forum ........ come posso fare per contattarti in privato?
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

Grande Ameli!!! ormai manca davvero poco...Che spettacolo...
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

BIRILLAAAAAAA, news????
matilde2013

Ciao Ameli,
che splendida notizia!
Sei quasi al traguardo..... questa tua lunga strada faticosa e sofferenta sta per terminare là dovè inizierà la tua gioia più grande!!
Tu, che con le tue parole hai sempre incoraggiato tutti nei momenti di delusione, sostenuto chi aveva paura, ed emozionato chi si apriva a te per avere un'amica... ti meriti tutta la felicità che si sta avverando e un affettuoso augurio che questo sia l'inizio di quel sogno dal qui non ti svegliarai mai, e la tua bimba possa cogliere da te tutti i lati positivi per essere un giorno una donna tenace e sensibile come te, il mondo ha tanto bisogno di tutto questo
Un abbraccio fortissimo..... non farci mancare tue notizie
Ameli

Messaggio da Ameli »

Grazie ragazze,si, sono vicina al traguardo, ma continuerò a scrivere e a incoraggiare chi come sissi è all'inizio (ben arrivata tra noi).Percorso lungo, tu Matilde sei all'inizio ma già tra un'eco e l'altra ti sembrerà un'eternità..l'amicizia col forum serve a far superare i momenti bui o di silenzio della clinica...certo anch'io noto un pò di silenzio..può essere dovuto a chi come me sta attendendo news sul proprio percorso o chi come Stellina ha un altro percorso da fare o ancora chi ha un pò paura degli eventi e attende sviluppi...se guardate i post del 2010, anche lì ci fu un periodo di silenzio..poi passa...dobbiamo anche pensare positivo: ci sono le ferie, la fine delle scuole o il caldo che stanca durante il giorno e tutto si rallenta...anche Birilla dovrebbe essere alla fine..forse è in travaglio? :o
Comunque sia, tutto si aggiusterà...basta saper attendere.
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Ameli, che bello!! manca poco al grande evento, ti auguro tanta felicità. Penso che sicuramente ci incontriamo a Kiev, anche con ginger, io verrò verso metà luglio, per la nascita dei miei gemellini.
un abbraccio
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”