russurrogate.com

COPPIA DI TRIESTE

Rispondi
giova001

COPPIA DI TRIESTE

Messaggio da giova001 »

Carissimi/e biotexini, vi comunico che il GUP di Trieste, in data 06.06.2013, ha assolto i due coniugi anziani, perché il fatto non costituisce reato. La motivazione verrà depositata entro 60 giorni.
Ieri ho contattato per e-mail l'avvocato di Trieste che ha seguito la coppia, il nome dell'avvocato è scritto nell'articolo "Il Piccolo di Trieste" dove il PM aveva chiesto la condanna di 2 anni e 4 masi della coppia di Trieste.
Quindi sé volete ulteriori chiarimenti, potete contattare l'avvocato in questione, come ho fatto io.
Sissi81TS

Re: COPPIA DI TRIESTE

Messaggio da Sissi81TS »

Giova.... scusa in anticipo se ti chiederò qualcosa di vietato ma ancora sono nuova del forum e non so come funziona. cosa si può scrivere e cosa no.... Ma... tu sei di Trieste?
pissi

Messaggio da pissi »

No non è di Trieste,ma questa sentenza è importantissima x tutti i casi che verranno,gli avvocati difensori potranno usarla a loro favore...
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

pissi ha scritto:No non è di Trieste,ma questa sentenza è importantissima x tutti i casi che verranno,gli avvocati difensori potranno usarla a loro favore...
Grazie di cuore pissi ;)
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Sissi81TS, io sono giovanna01 che ci sentiamo in privato.
Comunque ti ha risposto Pissi che è una mia amica.

"]Giova.... scusa in anticipo se ti chiederò qualcosa di vietato ma ancora sono nuova del forum e non so come funziona. cosa si può scrivere e cosa no.... Ma... tu sei di Trieste?[/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”