russurrogate.com

aggiornamenti

Ameli

Re: aggiornamenti

Messaggio da Ameli »

Ciao Giova, si di sicuro ci incontreremo: io e Ginger siamo contemporanee e tu arriverai a ridosso del 'nostro' parto, quindi ci vedremo...siamo partite insieme e insieme finiamo,bello noo?! Grazie delle buone notizie che scrivi allentando l'ansia del dopo...comunque bisogna essere fiduciosi e credere che tutte ci sono passate e anche noi lo faremo...basta restare unite e determinate.Quando sarò in villa vi aggiornerò di come è la situazione là..so che hanno le stanze piene in quella vecchia..a te hanno confermato maschio e femmina?Comunque se la risposta è NO, non mi meraviglio noi siamo all'ottavo mese e ancora c'è il ?...mahh!!!Comunque sia, la mia patatina me la sto sognando con occhioni blu e capelli neri...vi dirò quando nasce come è...tanto siete tutte sue madrine!!!mi sembra incredibile che dopo sette anni, dopo 18 tentativi da altre parti, dopo un aborto...adesso sono così vicina...mi preoccupa solo che la birbante si è 'girata' ed è longitudinale invece che cefalica...ma questa mia degna figlia..non può stare un pò ferma?...
mammolo

Messaggio da mammolo »

CARISSIMA STELLINA, SONO MOLTO DISPIACIUTO PER TE...
MA NON TI PUOI PERMETTERE QUESTO LUSSO DI ESSERE SCORAGGIATA !!
HAI UN FIGLIO E SEI IN ATTESA DI ALTRI DUE , ESSERE MAMMA VUOL DIRE ESSERE FORTI E RIUSCIRE A SUPERARE TUTTI GLI OSTACOLI E RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI PER L'AMORE DEI FIGLI!!!
TROVA LE FORZE PER ANDARE AVANTI, SOPRATUTTO ORA CON LA STORIA DELLA COPPIA DI TRIESTE PENSO CHE SARA' PIU' FACILE...
TI ABBRACCIO FORTE !

Ciao a tutti,
eccomi di nuovo qua, un po' scoraggiata e anche un po' avvilita...in un mese oggi c'è stata la 3° visita dei carabinieri con la notifica del giorno in cui dovremo fare l'esame del DNA...sono sincera, siamo molto stanchi...alla faccia di quelli che dicono che tutto si risolverà e che non ci sono problemi! I problemi purtroppo ci sono e anche psicologicamente ci si sente affranti, la Procura continua le sue indagini e speriamo che non intervenga il Tribunale dei Minori, come è successo a una coppia che abbiamo conosciuto a Kiev perché le preoccupazioni raddoppiano ed è stato chiesto per questi piccoli l'affido!! Ora occorrerà vedere se la Procura condannerà o no la coppia...comunque sia tutto questo è veramente devastante per non dire come mi sentirò quando farò l'esame del DNA!!! Scusate lo sfogo ma ho promesso che vi terrò aggiornate su tutto perché ritengo che queste informazioni siano molto importanti, anche per me lo sarebbero state se qualcuno avesse avuto il coraggio di scrivere la propria esperienza! Un bacio a tutte![/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

GRANDE AMELI, COME SEMPRE!
SEI L'ANIMA DI QUESTO FORUM!!!

Ciao Stellina.ogni giorno che apro il forum attendo di sapere come stai affrontando la cosa.Non è facile, forse l'infertilità della coppia all'inizio ti fa soprassedere ai problemi successivi, ma rimane pur sempre il fatto che stai lottando per le tue creature..che sono sane e sono con te.Vedi fino a due giorni fa, i tuoi post estremamente veritieri avevano un pò appannato l'attesa ormai di due mesi della mia piccola...però poi, quasi ad avere una risposta dall' 'alto' ho visto la trasmissione delle jene (che non vedo MAI!) e trattavano il caso delle staminali iniettate ai bambini malati di sals, hanno fatto l'intervista al padre di Celeste l'ultimo caso che l'ha avuta vinta in Tribunale per continuare la procedura di somministrazione sulla bimba di Venezia...l'uomo sconsolato diceva che l'impatto peggiore è stato il dover pagare le cure che vanno dai 10.000€ in su a trattamento perchè sono cure private e costose e il dover pagare gli avvocati e le lungaggini processuali per poter usufruirne mentre sai che non c'è tempo..la tua bimba sta morendo!!!Diceva che sono tantissimi i casi, ma solo chi se lo può permettere economicamente, può lottare per avere il trattamento.
A Milano, poi, hanno ripreso le contestazioni sul caso approdate alle forze dell'ordine per calmare i manifestanti...da una parte c'erano i buonisti italiani: quelli a cui non tocca il caso e neppure si calano nella parte di chi è malato..loro etichettano tutti e urlano a un'etica che non è...l'uso dell'embrione, la possibilità per quanto minima di salvare una vita...e sono di sicuro quelli che hanno votato la legge 40/2004 che ci sta rovinando!!! Dall'altra padri e madri di vite che se ne vanno se non si lascia agli scienziati la possibilità di procedere...padri che piangevano per la loro situazione e dall'altra chi li additava come mostri...se noi riflettiamo sul caso vediamo che in certi versi è simile al nostro...ma non solo: noi, anzi te(per adesso) stai difendendo con l'avvocato un tuo diritto alla vita..ma la vita di tuo figlio è una vita sana, che stai godendo...immagina fare la tua trafila sapendo che hai i giorni contati e se non ti danno l'ok, tuo figlio è morto!!!io ho immaginato tutto ciò e mi sono detta 'bè la bimba ci sarà e sarà sana...meglio lottare sapendo questo che per 'avere' la bimba!!!L'idealismo ti porta a dire ' ma perchè dobbiamo pagare per un nostro diritto e soprattutto per il fatto che c'è la presunzione d'innocenza e qui è capovolto l'onere della prova?...ma la realtà è questa!
Io poi continuo a non capire una cosa: hai detto che il medico ha detto che non potevi portare avanti una gravidanza...ma ne aveva l'assoluta certezza?Se non c'era certezza, perchè seguire la tesi della verità che ti comporta lungaggini?Eppoi se avete un avvocato, perchè i carabinieri sono venuti da voi e non hanno dato la missiva al vostro avvocato?Per quanto riguarda il Tribunale dei minori, sta tranquilla, interviene se:1 avete superato il limite d'età ritenuta fertile, come nel caso di Milano la signora aveva 63 anni;
2 maltrattamenti di minori
3 dubbio di sottrazione di minore, ma col dna di tuo marito ciò non risulta.

E' giusto che ascolti tutti i casi, ma devi essere lucida e vedere in quali tu puoi rientrare e in quali no.
Noi, lo dico a nome di tutte, ti siamo grate che condividi il tutto con noi e come dici tu se chi ' ce l'ha fatta' non fosse sparita forse avremmo molte più info su cui basarci.Resisti, sei all'inizio..loro lavorano di sfinimento ricordatelo...per il resto sai che qui hai una famiglia virtuale molto grande...te e chi si trova nella tua situazione...

Caro Nick, è fuori luogo mettere le tue rivalse davanti ai casi di queste ragazze...qui nessuno ha indorato quello che ancora ' non ha vissuto'!!E forse quelle che lo hanno vissuto adesso non scrivono più e comunque non sono obbligate a scriverlo sul forum.
Bisogna rispettare le scelte individuali delle persone.Per quanto riguarda la Biotex, è contraria al dire la verità, che invece i nostri avvocati vogliono sbandierare!Se ci sono prove a nostro carico o vogliamo partire sotto il parto..una clinica cosa ci può fare?Loro ti promettono un figlio(le altre cliniche non fanno neanche questo, hai letto Mammolo che ha scritto di quella coppia che era andata in America e ha perso tutto?) e mi pare che su questo tutte ti stiamo dicendo che arriverà, addirittura a te al primo tentativo!...ma la 'pazzia' dei tribunali italiani che per giustificare che gli avvocati esistono e così anche i processi e i giudici, ti 'trascinano' come colpevole additando un reato che non hai commesso in Italia e che è tutelato dalla Convenzione dell'Aja...ti pare credibile all'estero?!Io sono sicura che se la m/s partorisse in Russia, tutto questo non succederebbe...ti pare che uno stato straniero possa capire il perchè di questo accanimento?Quando sono stata a Kiev ho conosciuto forse una delle ultime coppie francesi che aspettavano dei gemelli, mi hanno spiegato la legislazione in Francia: anche lì è vietata la m/s, però con molta tranquillità se al loro rientro col bimbo portano i certificati di nascita e la regolarità delle ecografie fatte dove è permesso il trattamento, viene registrato all'anagrafe senza sviluppi futuri, perchè è accertato che il bimbo non è importato illegalmente!!Questo è un paese che rispetta le leggi e i trattati!!!Non bisogna far ricadere su una clinica che ti porta all'obbiettivo, l'illegalità tutta italiana!!Noi viviamo in questa Italia di finti invalidi, raccomandati sul lavoro e paraculati da qualche giudice...non gli ucraini![/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

CIAO VIOLA, AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!

Carissime compagne di viaggio ho avuto la notiziona........ Beta positiveeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
Sembra proprio che sono una di voi, ancora stento a crederci, per noi era già buono arrivare al transfer, e ora........

Sono altissime, poco più di 4.000, Ludmila mi ha già accennato dell'embrioriduzione, speriamo che siano non più di due e che non sia necessario.

Le vostre beta quanto erano, so che forse l'avete già scritto, ma ora non ho proprio la testa per andare a cercare i vecchi post, sono troppo impegnata a fare le capriole per tutta la sala :lol: :lol: :lol: .

Baciotti a tutte[/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

CARA AMELI, CHE NOTIZIA BELLA , RIESCI A DORMIRE...???? :lol: :lol: :lol:

Ciao ragazze.Ludmilla mi ha fatto una sorpresa e hanno fatto l'eco oggi a 32 sett e 6 giorni invece che il 19.
Ha detto che la mammina è già là..così presto..
la piccola è già 2,575kg!!E' circa 7hg in più rispetto al range che avevo stampato da internet...tra una settimana partirò anch'io...volevo solo condividere con voi questo momento...[/quote]
dora

Messaggio da dora »

ciao Ameli, tanti auguri!
che bello già stai partendo...

Ciao ragazze.Ludmilla mi ha fatto una sorpresa e hanno fatto l'eco oggi a 32 sett e 6 giorni invece che il 19.
Ha detto che la mammina è già là..così presto..
la piccola è già 2,575kg!!E' circa 7hg in più rispetto al range che avevo stampato da internet...tra una settimana partirò anch'io...volevo solo condividere con voi questo momento...[/quote]
dora

Messaggio da dora »

[quote="mammolo"]CIAO VIOLA, AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!

Carissime compagne di viaggio ho avuto la notiziona........ Beta positiveeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
Sembra proprio che sono una di voi, ancora stento a crederci, per noi era già buono arrivare al transfer, e ora........

Sono altissime, poco più di 4.000, Ludmila mi ha già accennato dell'embrioriduzione, speriamo che siano non più di due e che non sia necessario.

Le vostre beta quanto erano, so che forse l'avete già scritto, ma ora non ho proprio la testa per andare a cercare i vecchi post, sono troppo impegnata a fare le capriole per tutta la sala :lol: :lol: :lol: .

Baciotti a tutte

ciao Viola, anche io ti faccio tanti, auguri!!!
è il tuo primo tentativo, vero?
dora

Messaggio da dora »

cara stellina, tieni duro!
quando hai bisogno di sfogarti sappi che qui troverai tanta comprensione , almeno da parte mia !
ti abbraccio!
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao a tutti,
grazie per le parole che mi dite, vi sento tanto vicini e in questo momento ho bisogno di sentire il vostro affetto sincero! Oggi ho avuto un'altra brutta notizia, se guardate sul sito del "il Giorno" di Cremona c'è un articolo su una coppia che ha fatto ms con la Biotexcom ebbene a quasi due anni dalla nascita del bimbo, questo è stato tolto alla coppia e affidato ai servizi sociali e la coppia rinviata a giudizio! Un'altra mazzata per me che sono in attesa di fare a luglio l'esame del DNA! Questa coppia si aggiunge ad un'altra del bresciano sempre accusata di alterazione di stato...insomma, che dire? Sono a pezzi, non vedo una fine a questo travaglio ed ho paura per il mio bambino!!!
pissi

Messaggio da pissi »

sono accusati di ratto di minore,ma alla fine glielo dovranno ridare...comunque allarmarci non serve,stiamo calmi altrimenti il panico ci sovrasta,il fatto è che vogliono scoraggiare.Comunque la sentenza di qualche giorno fa è importante,penso che bisogna avere un buon avvocato e non affidarsi al primo che capita
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”