russurrogate.com

aggiornamenti

alba

Re: aggiornamenti

Messaggio da alba »

Cara CLACLA, congratulazioni per la tua bambina!!
Anche io Lombardia, mi farebbe piacere se te la senti, scambiarci qualche info tramite mail. Se ti va di scrivermi puoi usare giglio@yopmail.com cosi' rimaniamo in contatto.
Viola

Messaggio da Viola »

Oggi Ludmila mi ha detto il risultato dell’ecografia del primo mese: sono tre. Il 21, venerdì, faranno l’embrioriduzione. Speriamo bene.

Ho girato un po’ su internet, ma nei vari forum parlano di embrioriduzione fatta verso la 10° o 11° settimana. A noi la fanno alla 4° settimana + 4 giorni.
Sapete dirmi qualcosa su come funziona, ma alla Biotex non fanno la villocentesi? Tanti ho letto che fanno la villocentesi e poi l’embrioriduzione.
Aiutatemi a capire, al momento siamo un po’ in palla, è un’attesa continua e pensare che è solo l’inizio.
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Cara Viola, auguri e complimenti per il risultato raggiunto sono molto felice per te!!
Anche se il terzo embrione .... purtroppo è una fase emotivamente dolorosa perchè comporta una scelta obbligata, una selezione che nessuno vorrebbe, ma in questo percorso come sai i dolori fanno parte integrante di tutto.
Io ti parlo per ragione di causa in quanto anche io avevo tre embrioni, è stata fatta l'embrioriduzione con la tempistica a te comunicata, è andato tutto bene e al momento gli altri due crescono normalmente. Anche Giova01 ha avuto lo stesso percorso e a fine agosto nasceranno i suoi gemellini. Io avrò la prima vera ecografia il 4 luglio e attendo comunicazioni.
Al momento goditi questo successo, e per quanto riguarda i tempi, credo che tu debba affidarti completamente con fiducia a loro, perchè almeno per quanto riguarda la parte medica hanno dimostrato nel tempo di essere i migliori con tecniche credo molto avanzate.
Auguri affettuosi e a questo punto in becco alla cicogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS sai qualcosa di spray?

Viola ha scritto:Oggi Ludmila mi ha detto il risultato dell’ecografia del primo mese: sono tre. Il 21, venerdì, faranno l’embrioriduzione. Speriamo bene.

Ho girato un po’ su internet, ma nei vari forum parlano di embrioriduzione fatta verso la 10° o 11° settimana. A noi la fanno alla 4° settimana + 4 giorni.
Sapete dirmi qualcosa su come funziona, ma alla Biotex non fanno la villocentesi? Tanti ho letto che fanno la villocentesi e poi l’embrioriduzione.
Aiutatemi a capire, al momento siamo un po’ in palla, è un’attesa continua e pensare che è solo l’inizio.
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

CIAO PISSI come va?
Tutto bene?

Questi ultimi episodi ci hanno un pochino tolto l'entusiasmo e la voglia di comunicare come facevamo prima, chi più chi meno intimiditi dalle eventuali intercettazioni, e questo mi dispiace molto, perchè siamo un grande gruppo affiatato, e tra mail, telefonate, il forum, riuscivamo a sentirci uniti quotidianamente.
Speriamo che tutto trovi una soluzione definitiva nel tempo, e si possa tornare alla normalità.
Un abbraccio affettuoso

pissi ha scritto:Clacla,ma tu sei in contatto con dreams?
pissi

Messaggio da pissi »

Ciao Matilde,tutto bene aspetto l'eco del 1 luglio per saperne di piu',intanto spero che questo polverone tirato su ad arte dai media finisca,piu' che altro perchè io vivo in un piccolo borgo e finire sui giornali non sarebbe certo una cosa bella per questa famigli,dove vivo io ci sono meno di 1000 abitanti,vi lascio immaginare!!questa è la cosa che mi spaventa di piu' per il resto si risolve,ne sono certa...
clacla

Messaggio da clacla »

carissime tutte, grazie x l'affetto.
il vostro percorso e' ancora all'inizio, ma il tempo volera'...e allora vi consiglio di essere pronte alla fase che, quando si ha il bimbo in braccio, sembra ancor piu'difficile...
bisogna dimenticare , invece ti fanno ricordare...rivivi dolori e nuove angoscie, non riesci quasi a godere del figlio che hai...
ci vuole tanta forza...
scusate se non aggiungo altri dettagli, spero solo che tutte voi abbiate presto figli...e che l'italia decida di non rompere le scatole...
se siete fortunate, abitate in regioni dove nessuno ha problemi, che sappia io roma e dintorni...
abbracci
Viola

Messaggio da Viola »

Cara Matilde, grazie per le informazioni che ci hai dato, sapere che quella dell'embrioriduzione è una cosa non rarissima, e soprattutto che a te e a Giova è andata bene, mi rincuora; ero entrata nella spirale "ma tutte a noi devono capitare".

Incrocio le dita e spero che vada tutto bene, non riuscirei a farmi una ragione del contrario.

Noi dovremmo essere a Kiev a metà agosto, forse avrò la possibilità di conoscere qualcuna di voi, sicuramente Giova :-)).

Spero non ci rimandino nella villa nuova, tanto carina, ma così "solitaria".

Non conosco spray, ma a che punto è?
Viola

Messaggio da Viola »

Ciao clacla, il tuo messaggio sembra quasi un addio..... non ci abbandonare, resta anche solo per chiaccherare con noi di cose più banali e allegre, e poi arriverà il momento in cui potrai raccontarci che tutto si è concluso bene. Coraggio.......
Viola

Messaggio da Viola »

Mi rivolgo a tutte le mamme o aspiranti, cerchiamo di condividere più informazioni possibili, anche di cose che non ci riguardano direttamente, ma riferite ad altre persone, di cui siamo venute a conoscenza, senza mettere riferimenti precisi.

Ad esempio io non avrei mai pensato che potessero arrivare a fare delle intercettazioni telefoniche, pensavo che queste riguardassero, anche perchè credo siano molto costose, solo i reati più importanti o più gravi. Mai avrei pensato di poter essere intercettata.
E' solo grazie a Stellina che non parlerò mai di questa cosa al telefono.

Ma delle mail sapete qualcosa, vanno anche a recuperare le mail che inviamo o che riceviamo.
Qualcuno sa se possono risalire agli IP che si collegano al forum della Biotex?

Ex proviamo a costruire una mappa:

Le Marche indagano
In Liguria e Roma no
In Lombardia indagano (ma io ho conosciuto la mamma di un bimbo di 3 anni di milano che non era stata chiamata)

Della Toscana sapete qualcosa ?

Qualcuno ha scritto a Giulia o Ludmila per sapere cosa sanno della coppia di Crema, quella con il DNA "sbagliato"? Io non l'ho fatto perchè avevo capito che l'aveva già fatto qualcun altro, ma non ho più letto riscontri
pissi

Messaggio da pissi »

non penso ci diranno qualcosa su questo,riguarda la biotex,capisci?non lo sapremo mai,anche perchè è di 2 anni fa,ne sono successe di cose in questo tempo...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”