io vorrei capire, ma non ce la faccio...
Riguardo al comunicare alla Biotex quanto accaduto, ho provveduto personalmente con una mail, incollando il link del quotidiano IL GIORNO dove veniva raccontata la storia e i capi di accusa, nonchè menzionata la Biotex come parte attrice della truffa!!
Ho altresì avvisato la Biotex che la notizia ha fatto il giro veloce del nostro Paese anche attraverso canali televisivi, creando incertezze e dubbi di tanti tipi, e invitandoli quindi a prendere visione della notizia che supponendo e sperando sia falsa, venga smentita dalla clinica stessa, esertando i responsabili Biotex a fare una denuncia e querela per falso e smentendo pubblicamente le accuse a loro rivolte.
Mi è stato risposto che per ora non hanno ricevuto alcuna comunicazione dalla coppia in questione.
Non sono però al corrente delle linea comportamentale che vorranno adottare nei confronti di questa pubblicazione.
[/quote]
Allora , l' avvocato informa tramite e-mail la Biotex di quanto stava accadendo , con un link di articilo di giornale.
Ovviamenente ha fatto presente l' eco mediaco nel nostro paese.
La Biotex risponde che non ha avuto nessuna comunicazione dalla coppia in questione.
Stralcio articolo
"È questa la tremenda verità con la quale si devono confrontare i due cremaschi che a breve dovranno andare davanti al collegio giudicante del tribunale di Crema per difendersi da reati che prevedono pene fino a 15 anni di reclusione. "
Da questo si evince che è stata fissata un' udienza, preceduta da questa fa c'e' la chiusura indagine, a tutte gli indagati.
I quali hanno un periodo per depositare la memoria difensiva, dopo il Pm decide , assumo la qulità di imputati con azione penale diversa dall' archiviazione per dirla in soldoni .
Sicuramente la Biotex ha ricevuto un avviso come persona informata dei fatti, poi non conosco la posizione processuale , potrebbe anche essere stata stralciata .
Io vi sto evitando di citare tutti gli articoli, ecc ..la segretazione del fascicolo che in questi casi c'e sempre per il periodo consentito dalla legge .
Chi vuol capire capisca ..
La maleducata saluta ....[/quote]