Ameli, cara, come va, dove sei???
Fatti sentire !!
Spero di l'effetto presto

Spray, ti penso e ti sono vicina!!!
Ho capito, teoreticamente è possibile , ma effettivamente no... Mi dispiace, sarebbe stato molto pratico per noi cittadini dell'UEpissi ha scritto:No Dora,in grecia so che ci vuole un giudice per fare la surro,non è semplice come l'ucraina.Dopo Kiev non resta che l'america anche se bisogna vedere per l'entrata della surro in usa visto che non risiede li...un bel problema!! Ameli tantissimi auguriiiiiiiii..finalmente mamma!!! Spray sai che anche a me è successo lo stesso ed è stato durissimo,ma stringi i denti e vai avanti,un bel bimbo ti aspetta,non abbatterti..
Anche io vorrei avere questo file, dai inseriscilo qui se ce l'hai ... Please[/quote]dora ha scritto:]Ciao Nick,
anche noi siamo stati nella villa nuova l’ultima volta. E’ vero è molto bella ma trasandata, nella prima settimana c’era una governante amante della TV e del Pc che monopolizzava il divano della sala, gli ultimo 2 giorni è arrivata Ala, anzi Super ALA e le cose sono cambiate.
Nei giorni che siamo stati là abbiamo fatto un file che ho salvato sul desktop del computer degli ospiti; è un doc dal titolo “muoversi a Kiev” con delle indicazioni su dove si trova la villa, con gli indirizzi scritti anche in cirillico, e su come muoversi coi mezzi pubblici (pulmini + metro) e con indicati il tragitto per il centro e per l’auchan. Spero possa servire a qualcuno, anzi non sarebbe una cattiva idea se chi va la cercasse di inserire altre indicazioni utili.
Hai visto se c’era ancora?
Anche io vorrei avere questo file, dai inseriscilo qui se ce l'hai ... Please[/quote][/quote]dora ha scritto:]Ciao Nick,
anche noi siamo stati nella villa nuova l’ultima volta. E’ vero è molto bella ma trasandata, nella prima settimana c’era una governante amante della TV e del Pc che monopolizzava il divano della sala, gli ultimo 2 giorni è arrivata Ala, anzi Super ALA e le cose sono cambiate.
Nei giorni che siamo stati là abbiamo fatto un file che ho salvato sul desktop del computer degli ospiti; è un doc dal titolo “muoversi a Kiev” con delle indicazioni su dove si trova la villa, con gli indirizzi scritti anche in cirillico, e su come muoversi coi mezzi pubblici (pulmini + metro) e con indicati il tragitto per il centro e per l’auchan. Spero possa servire a qualcuno, anzi non sarebbe una cattiva idea se chi va la cercasse di inserire altre indicazioni utili.
Hai visto se c’era ancora?