finalmente genitori
-
finalmente genitori
ciao
finalmente abbiamo avuto il ns. miracolo;e' nata una splendida bimba e questo grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato .
parliamo dell'organizzazione tutta della bio tex,validi professionisti e veri amici.
un saluto particolare a chicca per i suoi 2 tesorini,maschio e femmina vero?????
non abbiate timore ,se volete avere un figlio credete in queste persone, nonostante tutta la cattiva informazione che c'e' in giro ultimamente.
saluti
finalmente abbiamo avuto il ns. miracolo;e' nata una splendida bimba e questo grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato .
parliamo dell'organizzazione tutta della bio tex,validi professionisti e veri amici.
un saluto particolare a chicca per i suoi 2 tesorini,maschio e femmina vero?????
non abbiate timore ,se volete avere un figlio credete in queste persone, nonostante tutta la cattiva informazione che c'e' in giro ultimamente.
saluti
Re: finalmente genitori
Ciao Grazie per i cari saluti, op ho due maschietti , sono felice di condividere con voi queste grandi gioie BUONE FESTE
Chiedo a tutti coloro che sono riusciti a diventare genitori di scrivere la propria esperienza cosi possiamo aiutare qualcuno grazie a tutti
Anche noi vogliamo lasciare la nostra testimonianza. Finalmente siamo pronti a partire hanno trovato la nostra madre surrogata e la nostra donatrice di ovuli manca solo da organizzare la partenza che emozione quasi non ci crediamo
Si cara chicca abbiamo impiago un po' di tempo perche non e' stato facile trovare una donatrice con le caratterstiche di megan ,sai i capelli rossi non sono proprio il carattere piu' comune
Quanto avete dovuto aspettare ?
Abbiamo aspettato circa tre mesi,per organizzare il tutto, ma la nostra donatrice deve essere splendida, così ha detto la Dottoressa Galina, non è stato possibile vedere la foto, ma sono sicuro che se avessimo insistito forse...., comunque ci ha detto che ha 27 anni, alta 175 con rossa con capelli lisci e occhi chiari.Io me la immagino uno schianto...
Effettivamente mia moglie è una bella donna quindi ci piacerebbe ci somigliasse, anche se poi l'impotante è che stia bene
Effettivamente mia moglie è una bella donna quindi ci piacerebbe ci somigliasse, anche se poi l'impotante è che stia bene
Si e' vero l'importante e' che stia o magari stiano bene ma ti assicuro che mi riempie di orgoglio vedere come sono belli i nostri cuccioli ,inoltre devo dire che mi somiglino
magari se fossero due sarebbe un colpaccio!!!
ma non voglio sognare e volare troppo in alto
comunque siamo felici e fementi,noi abbiamo deviso che non faremo la scelta de sesso, gia così ci sembra di aver avuto anche troppo
ma non voglio sognare e volare troppo in alto
comunque siamo felici e fementi,noi abbiamo deviso che non faremo la scelta de sesso, gia così ci sembra di aver avuto anche troppo
E perché non sognare? Almeno quello non costa niente