russurrogate.com

finalmente genitori

andrea

Re: finalmente genitori

Messaggio da andrea »

Si è vero ma dopo tanti tentativi andati a vuoto tanti soldi e sogni spesi per niente si cerca di stare con i piedi per terra anche se credo che l'entusiasmo non può mancare altrimenti si perde tutto
gioia

Messaggio da gioia »

Scusa ma quanti tentativi avete fatto ? E quanti soldi avete sspeso?
gioia

Messaggio da gioia »

Bhe e' un bel muto , ma tutti alla biotexcom?
andrea

Messaggio da andrea »

Abbiamo fatto sette tenativi in giro per tutta europa sai senti dire xhe nel tal posto sono bravissimi, nell'altro trattano casi apricolari ecc ecc, più o meno penso che sia la storia di tutti noi, cred che nessuno immagiani al primo colpo di dover avere un figlio così.Tra una cosa e l'altra penso di aver speso intorno ai 100000 €cosa non da poco...
Però almeno questa volta il successo è garantito, e sicuramente i soldi spesi con la biotexcom saranno il miglior investimento del mio futuro, mi porterò a casa un bebè con uno o cento tenativi non importa
andrea

Messaggio da andrea »

naturalmente no! Sinceramente alla fine, la cifra spesa a Kiev, risulterà la meno pesante , anche perchè il risultato c'è .Senza poi contare che mia moglie non dovrà più fare stazianti terapie, anche moltopericolose oltre che costose, chi di voli niìon conosce le minuscole iniezioni da 600€?? Bene qui è tutto compreso per tutti i tentativi necessari, è tutto scritto nel contratto non ci sono vie di scampo!
E allora c'è che si compra una bella macchina chi per cerscere un figlio.Credo che non ci sia partita che ne pensi?
PS Gioia per favorte smetti di pasticciare col i messaggi che poi non si capisce chi dei due dice cosa? aspetta l'aggiornamento del forum prima di inviarmi la risposta grazie
gioia

Messaggio da gioia »

Scusa il pasticcio... Anch'io credo che il miglior investimento della nostra vita siano i nostri bimbi, in qualsiasi modo siano concepiti
andrea

Messaggio da andrea »

Certamente tutti noi desideriamo procreare facendo l'amore con la donna dei nostri sogni, magari in facendo romanticamente l'amore davanti ad un camino acceso, ma purtroppo per noi e per molti come noi ,non è stato così.
Per tanto dempo fare l'amore era diventato un obbligo procreativo, con orari ,posizioni, tempi prestabiliti, e se per una donna non è facile, vi assicuro che per l'uomo ci vuole un impegno e concentrazione notevole. :oops:
gioia

Messaggio da gioia »

So' di cosa parli sia per i medicinali che per la disumanizzazione che tutto questo affanno comporta.spesso la coppia ne' esce distrutta
andrea

Messaggio da andrea »

Anche noi siamo passati attraverso questo momento difficile.Cominci a dare la colpa all'altro, come se l'essere infertile fosse una colpa o una scelta :cry: !!
Ma a volte il cervello alvora strano. poi una volta superato il momento delle accuse reciproche,la fase distruttiva, poi piano piano ti accorgi che non è così che si risolve il problema.Si deve capire che una meta comune, che deve unire non disgregare, quando si è giunti a questo si è sulla strada del successo, a quel punto i fallimenti non fanno più tanto male....sono la spinta per andare oltre.
Solo dopo molto tempo mi sono reso conto quanto sbagliavo con Megan, quanto fossi ingiusto con lei, quanto l'ho fatta soffrire, e non vedevo invece quello che sopportava lei stoicamente,senza un lamento, centinaia di fori su tutto il corpo le paure le ansie...
Povero amore mio che modtro sono stato :evil:
Per fortuna lei è fantastica e mi ha perdonato tutto, non per niente voi donne siete superiori a noi, avete un'altra intelligenza una forza che noi, il sesso forte, neanche sogniamo.
E' stata lei a trovare la strada della Biotexcom, a mettersi in contatto con Ina, ad incoraggiarmi.
Dio che donna straordinaria ho accanto a me grazie MEGAN
gioia

Messaggio da gioia »

Che dichiarazione d'amore fantastica ... Mi lasci senza parole. Ma si capisce che dovete aver sofferto tanto vi auguro tutto il bene del mondo e xhe magari siano veramente due magari maschietto e femmina
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”