Ciao ragazzi, si praticamente io e' da un paio di anni che leggo e scrivo sul forum, e sono stati cancellati solo gli interventi di quel mese, in cui raccontavo tutta la storia giorno per giorno.
anche per me il fatto delle staminali e' un fatto molto negativo che non sono riuscita e non riesco a digerire, anche perche' io credevo molto in queste possibilita', e mi auguro davvero di non averne mai bisogno...
si sono giustificati decendomi che c'erano stati problemi durante il parto e avevano preferito salvare i piccoli ( parole di Giulia), peccato che noi avevamo parlato personalmente con la mammina che ci aveva raccontato di un parto molto veloce e" quasi indolore", addirittura senza un punto!
ci siamo comprensibilmente molto arrabbiati, ma l'unica cosa che ci hanno scontato e' stato il viaggio di ritorno in aereo.
eravamo provati e avevamo molta fretta di tornare a casa per cui non abbiamo fatto altre polemiche, se pur continuiamo a giudicare questa storia imperdonabile. e" vero che gli ospedali non sono della clinica ma loro hanno il dovere di organizzare l'evento il meglio possibile nei minimi particolari, e' il momento in cui si corona il tutto, il piu'importante!
non so se sono stati cancellati gliminterventi degli altri utenti, sicuramente quelli con cui parlavo in quel periodo si, e' stata cancellata l'intera conversazione.
ma ripeto, questo non e' cosi significativo, piu' importante e' che non succedano piu' intoppi del genere che mettono a dura prova i nervi delle persone.
Ricordo che in quelle notti non riuscivo piu' a dormire( peccato perche' sarebbero state le ultime notti tranquille...)
un bacio a tutti[/quote]