Max ha scritto:Ciao Ameli.
Non ho ben capito il fatto dei passaporti per il comune...
Per quando è prevista la partenza?
partenza????!!!hai fretta!qui non sai nulla neanche del giorno dopo!non hai capito dei passaporti?e'ovvio che li richiedono x registrare tua figlia!devono vedere chi sei i tuoi dati.e'cosi anche da noi x gli stranieri.quando saranno pronti i doc del comune ci chiameranno.nessuno prevede nulla e d'altra parte noi aspettiamo il dna quindi non abbiamo fretta!
Pissi concordo con te: in italia non sono cosi accorti ai bebe'.
Qui la nativita'e'molto alta quindi sapere come trattare un bebe'e' scontato..certo avere nelle ville o appartamenti delle ragazze che ti danno consigli e'essenziale x me.mi da' sicurezza e in caso di problemi interviene subito,cosi quando torniamo saro' abbastanza pratica da cavarmela da sola.anche vestitini e ghettine costano la meta'e sono belle!c'e' un negozietto di solo cose x bebe' c'e' da perderci la testa.
Ah!un altro consiglio.per chi e'un po'imbranata come me coi bottoni..gancetti..e col bebe'vede che e'lento nel cambiarlo inducendolo a piangere,consiglio magliette della salute e ghettine con sopra blusa abbotonabile davanti..altro che body!!in italia avevo preso body e mutandine ma la piccola strilla x la mia lentezza e io avevo paura di farle male a braccine e testina...da quando ho comprato questi abitini(con muffole incorporate all'abito), e'tutto piu facile e veloce.