DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
Kekale, Spray, un grosso in bocca al lupo per le beta! Baci gels
-
GINGER CHE FELICITA!
QUESTA NOTIZIA INASPETTATA MI HA QUASI TOLTO IL FIATO DALL'EMOZIONE, TANTISSIMI AUGURI PER QUESTO MOMENTO INDIMENTICABILE!!
SEI STATA PER ME UNA COMPAGNA DI VIAGGIO PREZIOSA E LA TUA DOLCEZZA MI HA RIEMPITO IL CUORE DI GIOIA ANCHE QUANDO LE LACRIME PREMEVANO FORTE....
TI MERITI TUTTA LA FELICITA' DI QUESTO MONDO
QUESTA NOTIZIA INASPETTATA MI HA QUASI TOLTO IL FIATO DALL'EMOZIONE, TANTISSIMI AUGURI PER QUESTO MOMENTO INDIMENTICABILE!!
SEI STATA PER ME UNA COMPAGNA DI VIAGGIO PREZIOSA E LA TUA DOLCEZZA MI HA RIEMPITO IL CUORE DI GIOIA ANCHE QUANDO LE LACRIME PREMEVANO FORTE....
TI MERITI TUTTA LA FELICITA' DI QUESTO MONDO
Ginger.... CHE GIOIA!!!!
Congratulazioni per questo lietissimo e tanto atteso evento!!!! Sono felicissima per voi!!!!
Ora inizia una nuova vita......dai un bacio alla piccola per me !!!!!
Congratulazioni per questo lietissimo e tanto atteso evento!!!! Sono felicissima per voi!!!!
Ora inizia una nuova vita......dai un bacio alla piccola per me !!!!!
Carissime/i biotexine, vi scrivo da Kiev, il viaggio e andato bene, all'aeroporto di Kiev c'era l'autista che mi aspettava per portarmi in villa vecchia, Ludmila e' stata perfetta nell'organizzazione. In villa vecchia sono insieme ad altre coppie di italiani e una di tedeschi, qui si respira aria di felicita', si sta' veramente bene. Ma sono contentissima soprattutto perche' oggi ho conosciuto la mia surrogata, e' una ragazza dolcissima, molto disponibile e anche di bella presenza, e' veramente una ragazza SPECIALE!!!! ho avuto la conferma che la BIOTEXCOM con le surrogate fa una buona selezione, anche perche' queste ragazze sono consapevole che i bimbi non sono i suoi, ma sentono comunque la responsabilita' di portarli avanti bene.
Il giorno dopo che sono arrivata, sono nate due bimbe, una di ginger e un altra ad un altra coppia di italiani che non scrivono sul forum.
Queste coppie sono felicissime, ogni giorno viene l'autista a prenderle per portarle in Ospedale, anche in Ospedale si sono trovati benissimo, i medici sono molto bravi e disponibili, le bambine le trattano bene, di solito dopo fatti tutti gli esami
se' tutto apposto dopo tre giorni vengono dimessi.
Vi abbraccio a tutti e vi terro' aggiornati
Il giorno dopo che sono arrivata, sono nate due bimbe, una di ginger e un altra ad un altra coppia di italiani che non scrivono sul forum.
Queste coppie sono felicissime, ogni giorno viene l'autista a prenderle per portarle in Ospedale, anche in Ospedale si sono trovati benissimo, i medici sono molto bravi e disponibili, le bambine le trattano bene, di solito dopo fatti tutti gli esami
se' tutto apposto dopo tre giorni vengono dimessi.
Vi abbraccio a tutti e vi terro' aggiornati
Ciao cara Sissi81TS, io sono a Kiev da un giorno, qui tutto bene, sono in villa con altre coppie che hanno avuto da qualche giorno i bimbi, c'e' aria di felicita', ho anche conosciuto la mia surrogata, e' una ragazza dolcissima, molto buona di animo, merita tutta la felicita' di questo mondo. A te come va?Sissi81TS ha scritto:Per chi di voi è a Kiev .....date a giova un bacio enorme e un.abbraccio da parte mia .......datemi sue notizie....visto che i contatti da qui nn sono facili......grazie ragazze!!!
un bacione
Buonasera ragazze.per correttezza d'informazione e' "dopo"il mio accaduto che qualcosa e'cambiato.per vedere i medici o avere certi trattamenti...comunque, non e'sgradita la mancia!
Ottimo kekale, speriamo bene!!!!
Xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxx!!!
Carissimi ,
Abbiamo ricevuto ora la mail da Ludmila...
Hanno impiantato 5 embrioni alla nostra MS.
Speriamoooo beneeee
))
A presto
Kekale[/quote]
Xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxx!!!
Carissimi ,
Abbiamo ricevuto ora la mail da Ludmila...
Hanno impiantato 5 embrioni alla nostra MS.
Speriamoooo beneeee
))
A presto
Kekale[/quote]
Ciao Ameli, ma non hai paura portarla fuori così piccina ...?
Salve a tutti.stamane siamo andate a fare il primo giro nel parco:mezz'ora...col tipico trasportino ucraino che serve x racchiudere i neonato a 'salame' ma che trovo pratico x passeggiate in assenza di carrozzina.tutta in rosa si e'fatta notare e si e'rilassata al sole.bella esperienza!la consiglio a chi alloggia con un parco vicino.verde sole e un leggero venticello l'hanno fatta dormire subito.
Per quanto riguarda i documenti sono ancora in attesa del ministero di grazia e giustizia...doveva essere entro questa settimana...
Tutto tace!
In appartamento si sta organizzando una serata con cibo spagnolo...di sicuro il soggiorno serve x scambiarsi ricette tra nazioni e regioni diverse...e dopo una carbonara...una pizza fritta fatta da ginger...stasera si passa alla spagna!!cosa dire...pane pizza e fantasia![/quote]
Salve a tutti.stamane siamo andate a fare il primo giro nel parco:mezz'ora...col tipico trasportino ucraino che serve x racchiudere i neonato a 'salame' ma che trovo pratico x passeggiate in assenza di carrozzina.tutta in rosa si e'fatta notare e si e'rilassata al sole.bella esperienza!la consiglio a chi alloggia con un parco vicino.verde sole e un leggero venticello l'hanno fatta dormire subito.
Per quanto riguarda i documenti sono ancora in attesa del ministero di grazia e giustizia...doveva essere entro questa settimana...
Tutto tace!
In appartamento si sta organizzando una serata con cibo spagnolo...di sicuro il soggiorno serve x scambiarsi ricette tra nazioni e regioni diverse...e dopo una carbonara...una pizza fritta fatta da ginger...stasera si passa alla spagna!!cosa dire...pane pizza e fantasia![/quote]
Non penso che la cosa più importante è sapere il sesso
Sono contenta che va tutto bene
Ricevuta eco,non si vede il sesso ma è bellissimo,si vedono bene i piedini e la pancetta ...meno male!!![/quote]
Sono contenta che va tutto bene
Ricevuta eco,non si vede il sesso ma è bellissimo,si vedono bene i piedini e la pancetta ...meno male!!![/quote]
Cara ginger, penso che sia l'evento più atteso in quest'ultima settimana...
Tantissimi auguri!!!!
Tienici aggiornati!!!
Un abbraccio forte !!!!
E' NATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Carissimi biotexini, oggi finalmente è nata la nostra piccola, pesa 2,850 kg per 50 cm di lunghezza e soprattutto sta bene!!!!!!
Ce l'hanno fatta vedere dopo solo 2 ore dalla nascita per 5 minuti ma tanto è bastato per far nascere un amore immenso!
Siamo felicissimi, questa sera abbiamo festeggiato con torta e spumante nell'appartamento e adesso sono contenta di condividere con voi questa felicità!!!!!!!!!
Aspettiamo con ansia domani per poterla rivedere!
Vi aggiornerò!!
Un abbraccio a tutti[/quote]
Tantissimi auguri!!!!
Tienici aggiornati!!!
Un abbraccio forte !!!!
E' NATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Carissimi biotexini, oggi finalmente è nata la nostra piccola, pesa 2,850 kg per 50 cm di lunghezza e soprattutto sta bene!!!!!!
Ce l'hanno fatta vedere dopo solo 2 ore dalla nascita per 5 minuti ma tanto è bastato per far nascere un amore immenso!
Siamo felicissimi, questa sera abbiamo festeggiato con torta e spumante nell'appartamento e adesso sono contenta di condividere con voi questa felicità!!!!!!!!!
Aspettiamo con ansia domani per poterla rivedere!
Vi aggiornerò!!
Un abbraccio a tutti[/quote]