russurrogate.com

Cuscino gravidanza e allattamento

lunetta

Cuscino gravidanza e allattamento

Messaggio da lunetta »

Buona serata mammine e future mamme voi avete avete usato-state usando questi cuscini? Come vi trovate? Sono utili? Esiste un modello che possa andare bene sia in gravidanza per dormire che per l'allattamento? Dove l'avete comprato? Io sono molto indecisa perché più passa il tempo e più fatico a trovare la posizione per dormire e leggo che questo cuscino potrebbe aiutare un bel po'... Però vorrei poterlo utilizzare anche in seguito se decidessi di comprarlo perché prenderli per usarlo 3 mesi mi sembra uno spreco... Voi che cosa consigliate?
ireneVale

Re: Cuscino gravidanza e allattamento

Messaggio da ireneVale »

Anche io sono indecisa se comprarlo o meno xche ho visto che costa un bel po... al letto faccio un po fatica a girarmi ma quello che mi sta dando fastidio e la sciatalgia
janikaa

Messaggio da janikaa »

Ragazze io ve lo consiglio...anche io nn sapevo cosa fare...così me lo hanno prestato vi dico che l'ho comprato perchè tr comodo e m è servito anche dopo durante l'allattamento. Io ho il bobo della brevi
carelia

Messaggio da carelia »

Io lo trovo ottimo comprato a 15-euro e si usa in gravidanza e allattamento è un salsiciotto lungo
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Ma l'hai comprato on line o in negozio tipo bimbo store o prenatal? Io vorrei poterlo vedere prima di acquistarlo
krizza

Messaggio da krizza »

Io non volevo comprarlo. Poi qnd non riuscivo più a dormire ho provato. Ti dico solo che ne ho comprati 2 (uno da tenere da mia mamma) e ora che gioele ha 3 mesi ancora ci dormo. me lo ruba pure mio marito qnd può hi hi. Comodissimo x dormire prima e dopo e per allattare. Una delle cose più comode in assoluto
cloud

Messaggio da cloud »

Io nn l ho usato molto lo.trovato scomodo ma comodo x mettere lui
yanka

Messaggio da yanka »

Anche io ero scettica sul fatto di fare o meno qst acquisto.. ma ad un certo punto nn riuscivo proprio più a stare in nessuna posizione.... È ti dirò: è utilissimo! O almeno io mi ci trovo bene! L ho comprato alla prenatal,ma lo trovi tranquillamente anche in internet!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Uno degli acquisti più utili di questa gravidanza!
grissina

Messaggio da grissina »

Io l'ho usato solo per l allattamento ed è molto comodo...l'ho usato per parecchi mesi, fino a 7,8 mesi del bimbo che tuttora ciuccia tano e non fatiche tanto per tenerlo bene in posizione...ora che lui è cresciuto lo usa come cuscino di protezione quando è a terra. ..io non so di che modello è è qnt costa il mio perché me lo ha gelato una mia collega
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”