Ma come si fa a capire che va tutto bene superato il 3 mese?!?Aiuto ragazze, in passato ho avuto un aborto. Ora sono a 1
Re: Ma come si fa a capire che va tutto bene superato il 3 mese?!?Aiuto ragazze, in passato ho avuto un aborto. Ora sono
14 settimane e sono esattamente come te!!! Che ansia, uffa!!!!
Re: Ma come si fa a capire che va tutto bene superato il 3 mese?!?Aiuto ragazze, in passato ho avuto un aborto. Ora sono
io sto a 13 settimane giuste oggi e ancora non l’ho detto ne ai miei ne al lavoro per una paura enorme che ciò dopo il primo aborto con raschiamento alla 9 settimana ... adesso verso magari la 14 lo dirò xk il mio lavoro e a rischio e povero il mio bimbo penso .., anch’io sono combattuta per Langel sound .. più che altro siete sicure che non crea nessun tipo di danno al feto ? Fatemi sapere così magari ci penso su se prenderlo
io l’ho usato l’angel sound, una volta a settimana per 30 secondi fin quando non ha iniziato a muoversi. certo è che, se lo usate, dovete mettere in conto di non trovare subito il battito, quando mi capitava lo mettevo da parte e aspettavo 1/2 ore, magari mangiavo qlcsa di dolce, poi riprovavo e con calma lo trovavo. non fa male al bimbo (sempre se non ne abusate) ma dovete comunque saperlo “gestire”
Non fa male, altrimenti non lo venderebbero liberamente.. A questa richiesta il mio ginecologo si è messo a ridere! Io lo trovo al primo colpo sempre sapendo ormai più o meno dove sta, è da cercare appena sopra l’osso pubico sotto l’elastico delle mutande per capirci. A me tranquillizza molto
Anche a me tranquillizzerebbe adesso vedrò di comprarlo e usarlo poco
Non fa male al bambino anche se lo si usa tutti i giorni
Io l'ho comprato a 9+5 e la sera presa dalla curiosità l'ho provato, ben consapevole che poteva essere presto. Invece era li
Non avendo nessun sintomo della gravidanza avevo sempre paura che tutto potesse finire senza che me ne accorgessi, ora mi basta ascoltarlo una volta al giorno per essere serena.
Non avendo nessun sintomo della gravidanza avevo sempre paura che tutto potesse finire senza che me ne accorgessi, ora mi basta ascoltarlo una volta al giorno per essere serena.
-
sempreansiosa
Scusate ora scatenerò un putiferio... Giuro che non è mia intenzione ma è solo una piccola provocazione per capire come la pensano altre persone nella mia stessa situazione...io sono alla fine della 16 settimana,leggera acidità di stomaco,piccolo pancino quasi impercettibile e nessun altro sintomo. Spesso mi dimentico proprio di essere incinta e a volte questa situazione è inquietante ma... Ho pensato,se adesso mi compro l'angel sound e non sento battere il cuore per il peggiore dei motivi... Che ci posso fare? Non è che son di 28 settimane corro al PS e me lo faccio tirare fuori.... al che mi dico "non posso far niente,solo accarezzare la pancia e sperare fiduciosa..." Sbaglio?
Devi solo pensare che se stai bene significa che va tutto bene! per cui stai serena, continua a fare ciò che facevi prima della gravidanza (ovviamente se non sei a rischio). La pancia quando sarà il momento crescerà e si vedrà...considera che la crescita maggiore, in termini di peso del bimbo, è alla fine!
Quanto ti capisco.. io l’ho detto ma ho un’ansia terribile che qualcosa puo andar male. A me ripeto che me lo hanno sconsigliato tutti i medici con cui ho parlato per vari motivi.. e poi penso che se lo avessi ne farei un uso spropositato.. quindi per ora non l’ho preso.. ma valuta tu.. alla fine sono scelte molto personali..