russurrogate.com

Domanda gravidanza a rischio

ovuletta

Domanda gravidanza a rischio

Messaggio da ovuletta »

Buongiorno a tutte!avevo bisogno di una delucidazione...se ne sapete qlcs...questa mattina il mio ginecologo m ha fatto il certificato per la gravidanza a rischio...con l'altra gravidanza ero andata all'asl e li mi avevano fatto il certificato telematico inviato all'Inps. Questa volta penso d dover fare lo stesso, ma il mio medico d base m ha messo la pulce nell'orecchio che questo tipo d certificato può farlo anche lui....sapete se le cose stanno così o devo per forza rivolgermi all'asl?
Grazie x la vostra gentilezza e in bocca al lupo a tutte!
balena

Re: Domanda gravidanza a rischio

Messaggio da balena »

Da me ( milano) bisogna andare alla asl e fanno tutto loro
cerettina

Messaggio da cerettina »

Anche io con il certificato sono andata in asl e hanno fatto loro. Anche io vivo in provincia di Milano
minuttina

Messaggio da minuttina »

Io so che bisogna andare all'asl
lunetta

Messaggio da lunetta »

Io a gennaio con il certificato del ginecologo ho fatto tutto da casa, ho chiamato l’ulss della mia città mi hanno fatto mandare una mail con il certificato, mi hanno risposto con un allegato da compilare, rinviato anche quello ed è arrivato il foglio per il datore di lavoro,tutto in una mattina da casa.. (certificato e moduli compilati nemmeno scannerizzati, ma semplicemente fotografati bene con il cellulare)
laila

Messaggio da laila »

scusami una domanda perché mi
interessa...ma te l’ha fatto mensile?bisogna rinnovarlo ogni mese?andando immagino ogni mese all’asl A fare procedura?...il tuo gine te l’ha semplicemente rilasciato oppure hai dovuto tipo richiedere una visita in ospedale?(il mio dottore è un ginecologo dell’osPedale quindi penso possa rilasciarmelo tranquillamente)...scusa le tante domande..
janikaa

Messaggio da janikaa »

nn penso che qui siano così avanti, ma sarebbe fantastico!
carelia

Messaggio da carelia »

No, è per tutto il periodo della gravidanza...anche il mio è un ginecologo dell'ospedale, anche se vado a pagamento...
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

non sapevo si potesse fare per intero periodo...sapevo mensile o trimestrale...tu a che mese sei?quindi te l’ha fatto fino al settimo (momento in cui inizia normale maternità)?
krizza

Messaggio da krizza »

Attenta che anche con la gravidanza a rischio bisogna fare la domanda per la gravidanza obbligatoria al settimo mese.. non vai dritta fino alla fine..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”