Sondaggio nausee
Sondaggio nausee
Ciao a tutte!!!vorrei fare un sondaggio e sapere da quando fino a quando ci sono cominciate e finite le nausee io ho il terrore, ho iniziato nausee fortissime alla 5 settimane ora che sono nella nona sembra passata da un paio di giorni e non so se essere felice o preoccupata!!!ho molta ansia anche perché la visita l’h Tra una settimana!!!
Re: Sondaggio nausee
Io ho avuto nausee dalla quinta fino alla fine della sesta settimana. Dopo di che sono passate per fortuna. Ho avuto nel primo trimestre un paio di episodi di forte mal di testa e lì tornava nausea e vomito. Niente che una tachipirina non sia riuscita a far passare.
-
sempreansiosa
Quindi in realtà non x forza devono durare fino al terzo mese??!!e soggettiva!!io sono preoccupata che si sia fermato il battito
Io ho finito da pochi giorni la 10 settimana e non ho mai avuto nausea..
Una mia amica è al quinto mese e tutt'ora ha nausea e vomito.
Credo sia molto soggettivo
Una mia amica è al quinto mese e tutt'ora ha nausea e vomito.
Credo sia molto soggettivo
C'è chi non le ha per nulla. Ogni corpo reagisce a modo suo agli ormoni. Non tutte manifestano gli stessi sintomi.
Stai tranquilla e' tutto molto soggettivo...a me sono incominciate intorno alla 6 settimana e mi sono finite piu' o meno a meta' del 4 mese (intendo le nausee pesanti dato che vomitavo circa 7 volte al giorno) poi fino al giorno del parto mi sono rimaste solo la mattina appena mi alzavo poi tutto il giorno stavo bene..a una mia amica sono durate solo un mesetto e ad un'altra mia amica zero totale non aveva assolutamente nausee!! beata lei!! quindi tranquilla..e' tutto molto soggettivo!! anzii devi essere felice che ti siano passate perche' credimi che e' pesante quando durano per 2-3 mesi o come me fino al parto anche se solamente la mattina
Per la prima gravidanza mai avute nausee o problemi tipici della gravidanza! Per la seconda ho iniziato praticamente subito ed ho finito all'inizio del sesto mese, ma anche adesso che sono a 32 settimane ho spesso problemi di acidità/reflusso... Ogni gravidanza è a sé! Vai serena!
avute ad intermittenza dalla sesta al parto
Dalla 6 fino adesso che sono di 10 settimane. Anzi sembra peggiorata negli ultimi giorni.
Il fatto che tu non ti senta piu' incinta puo' anche essere causato da un periodo di stress..cerca di stare tranquilla..la gravidanza e' una cosa bella cerca di viverla in modo sereno. E' ovvio che se hai qualche dubbio o qualche paura vai a fare un controllo ma non martellarti la testa con pensieri negativi perche' e' peggio... te lo dico per esperienza. Io ho avuto una gravidanza pesante soprattutto i primi mesi.. avevo contrazioni forti ogni giorno, perdite di sangue frequenti e correvo sempre al pronto soccorso convinta che fosse aborto..in tutto questo avevo emicrania fortissima, cistite cronica e nausee allucinanti, come ti dicevo vomitavo 7 volte al giorno e ho perso 6 kg quindi immagina..un incubo.. e stavo male ogni minimo sintomo per me era negativo. Poi ho capito che se continuavo cosi' questi 9 mesi sarebbero stati infinitamente brutti e cosi' ho cominciato a pensare positivo e a non farmi film per ogni minima cosa..ovviamente contattavo sempre la mia ginecologa per qualsiasi dubbio ed era lei a dirmi se potevo stare serena in quanto era tutto normale o se era il caso di fare un controllo..pero' te o dico davvero stai tranquilla! Se non sei convinta manda un messaggio alla tua ginecologa per sicurezza, prenotati una visita vicina ma stai tranquilla non e' detto che sia negativo!! anzi!! io credo proprio che sia normalissimo!!