russurrogate.com

Pancia in gravidanza

Rispondi
janikaa

Pancia in gravidanza

Messaggio da janikaa »

Ciao ragazze,
premetto che ho letto di tante che hannol la pancia piccola in gravidanza e so che non a tutte spunta subito. Ma sono preoccupata.. gia in passato ho avuto una brutta esperienza.. e forse è per questo.
sono di 17 settimane e la mia pancia e veramente piccola.. fino ad ora è andato tutto bene.. e dalle ecografie le misure sono sempre state normali. Ma l’ultima lho fatta a 13 settimane.. e se il feto abbia smesso di crescere? O anche rallentato la crescita? Ora mi sento molto meglio non ho neanche piu nausee solo dolore al seno.. quindi la maggior parte del tempo non mi sento incinta. Secondo voi.. in caso di aborti/rallentamenti di crescita avvertirei qualche sintomo? Grazie a tutte !
carelia

Re: Pancia in gravidanza

Messaggio da carelia »

Ciao,guarda io sono oggi a 17+0 e sembra che ho la pancia da fine pranzo. Non mi preoccuperei (anche io avevo paura perché non cresceva,ma altre ragazze mi hanno tranquillizzata e a 15+3 feci il controllo ed era tutto ok).
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Va serena che la scorsa gravidanza sbattevo la pancia in faccia a tutti e manco si accorgevano fossi incinta fino oltre il quinto mese

Tra un po' hai la morfologica? Ti diranno tutto
krizza

Messaggio da krizza »

Ciao, io sono di 17 settimane e ho la pancia da ho mangiato troppo/sono due giorni che non vado in bagno, però la bimba c'è e cresce!
Quindi stai tranquilla anche tu, io sono andata a fare un'altra ecografia la settimana scorsa, ero in ansia come te e tra la prima eco della traslucenza nucale e la seconda alla morfologica di tempo ne passa decisamente troppo.
cloud

Messaggio da cloud »

Io sono a 24+1 e a momenti nn sembro neanche incinta..ho la pancia piccola ma la bimba cresce benissimo..vedrai che col passare delle settimane,quando inizierai aa ssentirlo/a t tranquillizzerai
yanka

Messaggio da yanka »

Speriamo.. per ora a volte sento solo delle minuscole e velocissime bottarelle. Ma una ogni 3 giorni
lyamya

Messaggio da lyamya »

Infatti è decisamente una tortura!! Grazie e in bocca al lupo!!
grissina

Messaggio da grissina »

ho partorito a 38+5; sempre stata minuscola!!

mia figlia pesava alla nascita 2,9 kg x 50 cm
Miky71

Messaggio da Miky71 »

io alla stessa età gestazionale sembravo un barilotto! Specie col secondo eppure i miei bimbi sono nati piccolini. 2.81kg x 48cm la prima, 2.81kg x46cm il secondo ed era magrolino. Ci sono donne che hanno la pancia così a 40 settimane e partoriscono dei vitellini. Non vuol dire nulla
rondine

Messaggio da rondine »

a me è cresciuta adesso che sono alla 25sima. non preoccuparti, va tutto bene, avevo anch'io pare, ma è tutto normale, quando la gine ti dice che dimensioni e peso vanno bene, non faarti problemi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”