Tinta o mesche?
Tinta o mesche?
Ragazze sono al sesto mese ma non riesco a stare più ho un orribile ricrescita scura e mezza testa bionda.avete ftt qlc ai capelli voi
Re: Tinta o mesche?
Io X non toccare la radice ho fatto i colpi di sole con la cuffia prp dal 6 mese in poi,xk nn tt le tinture sono senza ammoniaca(in realtà mi diceva il parrucchiere nessuna se no nn attaccherebbe come dovrebbe)
Si io ho fatto a fine 8 mese il degradè
-
sempreansiosa
Io ho chiesto espressamente all'ostetrico del corso e si può fare tranquillamente la tinta, l'importante è che sia senza ammoniaca e senza resorcina. In più mi aveva consigliato di aspettare la fine del primo trimestre ma direi che tu sei abbastanza avanti
Io l'ho comprata in farmacia proprio con queste caratteristiche, tiene leggermente meno di una classica ma almeno si va sul sicuro
Io sono stata dalla mia parrucchiera (che è la moglie di mio cugino, quindi mi fido ciecamente) e ho fatto i colpi di sole senza toccare la cute perché il decolorante non è delicato, e poi sulla ricrescita ho fatto una tinta naturale senza ammoniaca. Avevo comunque chiesto alla mia ginecologa e mi aveva dato l’ok. A casa per tamponare la situazione e aspettare il più possibile per una prossima tinta uso ogni tanto un gel riflessante naturale non permanente che compro in erboristeria.
Ci sono varie tecniche di colore e la cute nn viene intaccata.. balayage per esempio.. io l hofatto di recente e allatto
Usa l'hennè...........................
Io avevo fatto le meches, ma semplicemente perché non ho mai fatto la tinta. Il mio ginecologo aveva detto che dal quinto mese si può fare di tutto, basta che i prodotti non stiano a contatto con la cute. Se vai da una parrucchiera esperta vedrai che saprà consigliarti cosa fare quando le dirai che sei incinta.