russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

laila

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da laila »

La mia suocera e una santa invece, mi chiama mi chiede che voglio che mi prepara da mangiare,di cosa ho voglia!!!... Non abitano lontano da noi,ma non è invadente anzi, non viene mai se non la chiamo, invece il marito e l'opposto .,rompe le p...Le sempre!!!!
janikaa

Messaggio da janikaa »

sono contenta che le cose si stanno sistemando..speriamo un po' per tutte!!
carelia

Messaggio da carelia »

Non si può avere tutto dalla vita.. anche il mio è di un polemico che a volte....Non sai cosa gli combinerei!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

ono entrata oggi alla 30a sett,quindi diciamo che facciamo passi piccoli piccoli,senza troppe aspettative!!!! Le previsioni iniziali non mi avrebbero fatto ad arrivare alle 30 sett, quindi diciamo che sono contenta!!! Ora il prossimo traguardo sono le 32, che se arrivo mi ubriaco!!!!
Però il collo dell'utero e molto imprevedibile e silenzioso,quindi da un momento all'altro può succedere il peggio,quindi non posso abbassare la guardia. Ad oggi sono a 13mm con un funelling di 25mm x 25mm,quindi il canale del parto e aperto!!!!
il medico mi dice di stringere gambe e denti e pregare di andare più avanti possibile!
krizza

Messaggio da krizza »

siamo in 2. Considera che il figlio non ci risponde al Tel proprio per questo motivo,ed indovina chi chiama?.....
cloud

Messaggio da cloud »

E allora massima massima cautela!!! Dai che piano piano i giorni stanno passando!!
yanka

Messaggio da yanka »

Un tappo di sughero non ce lo ha mai consigliato nessuno???? Io cammino a gambe strette..... Dai che 30 è un traguardone!!!! A me mancano ancora 2 settimane!!!!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Tornata dalla visita, lunghissima... mi sono pure sentita male ad un certo punto. La discrepanza di liquido è sempre preoccupante e quindi dovrò continuare coi controlli settimanali... ma entrambe le gemelle stanno crescendo sulla curva del 15%. Sembra on esserci più traccia di distacchi e scollamenti vari! Il medico (uno che non mi era ancora capitato) mi ha pure detto che posso incominciare a prendermi qualche piccola libertà in più... ma non so se me la sentirò visto che solo lunedì ho avuto di nuovo perdite rosse (poi diventate marroni ed ora già finite) e al pronto soccorso mi avevano detto “riposo assoluto”. Boh ogni dottore ha le sue opinioni e io sono un po’ confusa...
grissina

Messaggio da grissina »

Da qualche giorno c’è l’ha con me... mio marito me la porta e lei strilla, dice che non vuole stare con me e al posto del “bacino” prova a menarmi. Sono davvero triste Si la reclusione ha sicuramente il suo ruolo nella depressione, insieme alla situazione a rischio e al dispiacere di non potersi occupare delle bambine già nate...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Beh dai c'è un piccolo spiraglio di luce..speriamo rientri questa discrepanza di liquido..avendo avuto sanguinamenti in settimana io non farei granché..al massimo potresti alternare letto e poltrona, così da cambiare almeno posizione..poi se ti senti stanca vai subito a letto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”