russurrogate.com

Cuscino gravidanza e allattamento

Miky71

Re: Cuscino gravidanza e allattamento

Messaggio da Miky71 »

Io ho preso quella della chicco...costa tanto ma già a iniZio del 5 mese ho iniziato a soffrire di mal di schiena...e ora non riesco più a farne a meno! È comodo sia da tenere in mezzo alle gambe sia per sollevarle entrambe! Per l allattamento non saprei, comunque ha una forma di mezzaluna per cui dovrebbe andar been!
rondine

Messaggio da rondine »

Io sto acquistando questo su amazon.. lo slacci e ci puoi dormire poi lo allacci e lo usi x l allattamento
Elisas

Messaggio da Elisas »

Ero tanto indecisa se comprarlo o no.... alla fine ieri da iperbimbo l.ho preso e stanotte ho dormito con lui...un po ingobrante ma comodo amche perchè ho sempre mal di schiena
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io l'ho comprato ed in gravidanza l'ho usato tantissimo, è stato una manna dal cielo perchè avevo sempre mal di schiena e quel cuscino mi ha aiutata tantissimo. Per l'allattamento invece non l'ho praticamente mai usato perchè ho allattato poco e Sophia non voleva saperne di starci dentro. Lo uso ancora adesso per dormire sopratutto quando ho mal di schiena. Io lo straconsiglio!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Qllo che ho io dentro ha delle microsfere che prende veramente la forma della pancia...l'ho preso online ma la mia amica uguale l'ha comprato in negozio
vava06

Messaggio da vava06 »

Usatissimo! Perché lei quando si addormentava ci restava sopra bella comoda e io non avevo dolore al braccio. Poi essendo estate zero sudate, le mettevo sotto un lenzuolino e stava benissimo! Quando è cresciuta ce la sedevo dentro così non cadeva all'indietro quando non si teneva ancora bene...comodissimo! Per dormire in gravidanza non so...
greta

Messaggio da greta »

Forse sono l unica..a me l hanno regalato dopo che ho partorito,lo tengo li senza mai usarlo perché non mi trovo.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Io Allattavo sdraiata... all'inizio quando ancora Era leggero mettevo un cuscino normalissimo
annina

Messaggio da annina »

Il cuscino io l ho usato tantisismo per la mia prima gravidanza, ho preso quello della prenatal da usare per dormire e poi riutilizzato per allattare e infine come riduttore culla! Lo riutilizzerò anche x questa gracidanza visto che inizio con le notti insonne comunque lo consiglio!
alischa

Messaggio da alischa »

Per me perfettamente inutile, anzi, fastidioso, un impiccio di cui non ho mai saputo che fare: per allattare i bambini era di una scomodità estrema, per dormire io peggio ancora. Le esperienze sono tutte diverse, come vedi, è difficile dare un consiglio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”