russurrogate.com

Coppia di Crema

pissi

Re: Coppia di Crema

Messaggio da pissi »

No ,non è vero io ho la foto di un bellissimo biotexino nato in grecia e fatto transfer a novembre quando ero li,il padre ha inviato il seme congelato dalla germania.è normale,invece,tante coppie lo fanno
opium

Messaggio da opium »

Non sono venuti nemmeno per la prima visita???
,non è vero io ho la foto di un bellissimo biotexino nato in grecia e fatto transfer a novembre quando ero li,il padre h il seme congelato dalla germania.è normale,invece,tante coppie lo fanno[/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

Il marito è venuto a firmare il contratto,poi ha mandato lo sperma,primo tentativo andato bene,non mi risulta ci siano problemi nel mandarlo...
birilla

Messaggio da birilla »

Di questa coppia non si sa niente vero , intendo la copia di crema ..?
milli

Messaggio da milli »

Boh, io non ho trovato nulla ..
dora

Messaggio da dora »

È ancora presto , verso settembre ci saranno novità
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

pissi ha scritto:Il marito è venuto a firmare il contratto,poi ha mandato lo sperma,primo tentativo andato bene,non mi risulta ci siano problemi nel mandarlo...

Certo l' importante che viaggi con personale qualificato e relativa documentazione.
Nome centro dove è stato depositato e tutta la documentazione medica, devono pur sempre fare la compatibilità con l' ovulo .
Rossella

Messaggio da Rossella »

Ancora con questa compatibilità ...?
pissi ha scritto:Il marito è venuto a firmare il contratto,poi ha mandato lo sperma,primo tentativo andato bene,non mi risulta ci siano problemi nel mandarlo...

Certo l' importante che viaggi con personale qualificato e relativa documentazione.
Nome centro dove è stato depositato e tutta la documentazione medica, devono pur sempre fare la compatibilità con l' ovulo .[/quote]
opium

Messaggio da opium »

Qui si parla di compatibilità, incompatibilità ... E l'avvocato dice che è possibile lo scambio accidentale di provette...mah...
"]Ancora con questa compatibilità ...?

Nome centro dove è stato depositato e tutta la documentazione medica, devono pur sempre fare la compatibilità con l' ovulo .[/quote][/quote]
Rossella

Messaggio da Rossella »

Infatti...
uote="opium"]Qui si parla di compatibilità, incompatibilità ... E l'avvocato dice che è possibile lo scambio accidentale di provette...mah...
"]Ancora con questa compatibilità ...?

Nome centro dove è stato depositato e tutta la documentazione medica, devono pur sempre fare la compatibilità con l' ovulo .[/quote][/quote][/quote]
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”