russurrogate.com

GEMELLI MONOZIGOTI

gelsomino

GEMELLI MONOZIGOTI

Messaggio da gelsomino »

Ragazze, qualcuno si voi ha esperienza di gemelli monozigoti? Ho letto qualcosa su internet e sono preoccupatissima visto che dall'eco di oggi sembrano essere due monozigoti.....
milli

Re: GEMELLI MONOZIGOTI

Messaggio da milli »

Perché sei preoccupata ?
Ragazze, qualcuno si voi ha esperienza di gemelli monozigoti? Ho letto qualcosa su internet e sono preoccupatissima visto che dall'eco di oggi sembrano essere due monozigoti.....[/quote]
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

Leggevo di una sola placenta e forse anche di un solo sacco con mortalita' del 50% causata da cordoni che si intrecciano. Ho letto di trasfusioni di liquidi tra i piccoli nel caso di due sacchi.... Insomma sono molto confusa e preoccupata...
Rossella

Messaggio da Rossella »

Cara gelsomino pensa che fino a poco tempo fa i gemelli erano nel 99% omozigoti ...
]Leggevo di una sola placenta e forse anche di un solo sacco con mortalita' del 50% causata da cordoni che si intrecciano. Ho letto di trasfusioni di liquidi tra i piccoli nel caso di due sacchi.... Insomma sono molto confusa e preoccupata...[/quote]
opium

Messaggio da opium »

Ciao Gelsomino, mi sembra di aver letto da qualche parte che una coppia ha avuto dei gemelli monozigoti , e non si sono fattitutti questi problemi ...
birilla

Messaggio da birilla »

[quote="opium"]Ciao Gelsomino, mi sembra di aver letto da qualche parte che una coppia ha avuto dei gemelli monozigoti , e non si sono fattitutti questi problemi ...
Se non sbaglio si tratta di dreams :)
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

Grazie Birilla, grazie a voi tutte :) Dreams se puoi mi racconti la tua esperienza?
giusy

Messaggio da giusy »

Uao Gels complimenti ...vedrai che tutto andrà bene!!!
pissi

Messaggio da pissi »

No,no Dreams ebbe un maschietto e da allora non è mai piu' venuta sul forum,ma so che una coppia ha avuto recentemente dei gemelli monozigoti ma 1 è morto,l'altro sta bene
milli

Messaggio da milli »

Ma davvero ???!!!! Com'è accaduto ??
No,no Dreams ebbe un maschietto e da allora non è mai piu' venuta sul forum,ma so che una coppia ha avuto recentemente dei gemelli monozigoti ma 1 è morto,l'altro sta bene[/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”