genitori gay??
genitori gay??
salve siamo una coppia omosessuale , siamo conviventi da 9 anni e per sentirci unavera famiglia ci manca solo un figlio, credete che in Ukraina si possa realizzare anche il nostro sogno?
Re: genitori gay??
QUESTO E' VERAMENTE TROPPO
Non posso credere che ci sia un modo tanto triste per diventare genitori, come si può credere di eseere dei buoni genitori pagando qualcuno che lo fa per noi ??? tanto più essendo gay??
ma siete impazziti tutti??? Capisco il dolore ma io che sono mamma sò cosa vuol dire sentire il proprio bambino crescere dentro e nessuno può farlo per noi!!!
Ci sono tante creature che hanno bisogno di aiuto che senso ha mettere al mondo altri bimbi che cresceranno disagiati con genitori gay...
Pregate che il SIGNORE vi perdoni!!!
Non posso credere che ci sia un modo tanto triste per diventare genitori, come si può credere di eseere dei buoni genitori pagando qualcuno che lo fa per noi ??? tanto più essendo gay??
ma siete impazziti tutti??? Capisco il dolore ma io che sono mamma sò cosa vuol dire sentire il proprio bambino crescere dentro e nessuno può farlo per noi!!!
Ci sono tante creature che hanno bisogno di aiuto che senso ha mettere al mondo altri bimbi che cresceranno disagiati con genitori gay...
Pregate che il SIGNORE vi perdoni!!!
DOLCE?????
con quale coraggio ti chiami così casomai ACIDA oppure OTTUSA
ma come ti permetti di dire certe cose , TU CHE SEI MAMMA!!!!
Non si è genitori perche si procrea ma pechè si cresce e si ama. non puoi capire il dolore di una coppia (omo o etero) che si ama e non può lasciare traccia del proprio amore.
Il Signore dovrà perdonare TE che ti poni come giudice della vita altrui.
Inoltre NOI DIVERSI non possiamo adottare bambini e se credo che aiutare le persone bisognose(barboni?) non sia esattamente la stessa cosa che amare un figlio.
Ora tornando a cose serie secondo Voi sapete se la Biotexcom può trattare anche il nostro caso??
con quale coraggio ti chiami così casomai ACIDA oppure OTTUSA
ma come ti permetti di dire certe cose , TU CHE SEI MAMMA!!!!
Non si è genitori perche si procrea ma pechè si cresce e si ama. non puoi capire il dolore di una coppia (omo o etero) che si ama e non può lasciare traccia del proprio amore.
Il Signore dovrà perdonare TE che ti poni come giudice della vita altrui.
Inoltre NOI DIVERSI non possiamo adottare bambini e se credo che aiutare le persone bisognose(barboni?) non sia esattamente la stessa cosa che amare un figlio.
Ora tornando a cose serie secondo Voi sapete se la Biotexcom può trattare anche il nostro caso??
cara Dolce sono felice di annunciarti che io e la mia compagna ci siamo prtate a casa uno splendido ANGELO
cosa c'è di strano? Per noi assolutamente niente per te forse che noi siamo una coppia che ci amiamo e ora ammiamo anche l'uomo della nostra vita.
Grazie Albert sei forte e Ina che carina che sei
Caro Gianni non arrenderti non dare soddisfazione a questa BIGOTTA e realizzate anche voi il vostro splendido sogno baci
cosa c'è di strano? Per noi assolutamente niente per te forse che noi siamo una coppia che ci amiamo e ora ammiamo anche l'uomo della nostra vita.
Grazie Albert sei forte e Ina che carina che sei
Caro Gianni non arrenderti non dare soddisfazione a questa BIGOTTA e realizzate anche voi il vostro splendido sogno baci
Ultima modifica di angelo il 03 gen 2010, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Cari gay io sono d'accordo con voi credo che genitori si è con il cuore non con la panci.
bravi a tutti GINNY
bravi a tutti GINNY
Cari Angelo ,Gianni, e tutti quelli che hanno una situazione particolare, chiamate la biotex hanno una serie infinita di soluzioni, possono veramente trovare la strada giusta per voi,con me lo hanno fatto !!!
sapete ho chiamato albert e tra poco inizierò una nuova avventura mi troverà una moglie
Che buffo moglie e figlio nel giro di qualche mese, mi seto un pò confuso
sarebbe la gioia di mio padre povero PAPA' quanto chi ha sperato!!!
Che buffo moglie e figlio nel giro di qualche mese, mi seto un pò confuso
sarebbe la gioia di mio padre povero PAPA' quanto chi ha sperato!!!
Ciao Micetti FELICE 2010 a tutti.
ci siamo sempre non temete, e voi vi siete arresi alle difficoltà??? come avete passato il vostro ultimo anno da non genitori??
IO DIVINAMENTE proprio perchè sarà l'ultimo
ci siamo sempre non temete, e voi vi siete arresi alle difficoltà??? come avete passato il vostro ultimo anno da non genitori??
Ciao Micetti FELICE 2010 a tutti.
Che bello sentirvi di nuovo credevo ci fossero stati dei problemi ? Mi fa piacere che vi siate divertiti, anch'io l'ho finito bene ,sicuramente in modo meno colorito del tuo ! Novita?