russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

milli

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da milli »

Cara kekale anche io tengo le dita incrocciate per te
Xxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxx
giova001

Messaggio da giova001 »

Carissimi?/e biotexini/e, finalmente grazie alla biotexcom sono diventata MAMMMA!!!!!! sono nati i miei gioelli il maschietto pesa kg 3.700 la femminuccia 2.700, sono bellissimi e sani, voglio ringraziare di vero cuore la biotex, sono stati perfetti in tutto in particolare modo alla grande Ludmilla la quale e' sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste e tutte le coppie con cui ho condiviso insieme questo percorso facendoci coraggio insieme.
Auguro a tutte le coppie che sono incorso e quelle che ancora devono iniziare il percorso di provare presto la mia felicita'!!!!!!!!
Vi terro' aggiornati
un grande abbraccio anche dai miei gioelli
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

giova001 ha scritto:Carissimi?/e biotexini/e, finalmente grazie alla biotexcom sono diventata MAMMMA!!!!!! sono nati i miei gioelli il maschietto pesa kg 3.700 la femminuccia 2.700, sono bellissimi e sani, voglio ringraziare di vero cuore la biotex, sono stati perfetti in tutto in particolare modo alla grande Ludmilla la quale e' sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste e tutte le coppie con cui ho condiviso insieme questo percorso facendoci coraggio insieme.
Auguro a tutte le coppie che sono incorso e quelle che ancora devono iniziare il percorso di provare presto la mia felicita'!!!!!!!!
Vi terro' aggiornati
un grande abbraccio anche dai miei gioelli

Congratulazioni! Ho provato a contattarti via mail privata e telefono per notizie ma non ho ricevuto risposta è evidente che sei stata molto impegnata :D ...............un baciotto ai tuoi piccoli
pissi

Messaggio da pissi »

GIOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,ieri sera pensavo che presto saresti tornata a casa,ed infatti la notizia......TANTISSIMI AUGURI,SONO FELICE,spero di vederli presto facci sapere le senzazioni,tanti auguri a te e a tuo marito
milli

Messaggio da milli »

Ciao Giova, tantissimi auguri!!!!
Tienivi aggiornati se riesci ... oviamente ...
Carissimi?/e biotexini/e, finalmente grazie alla biotexcom sono diventata MAMMMA!!!!!! sono nati i miei gioelli il maschietto pesa kg 3.700 la femminuccia 2.700, sono bellissimi e sani, voglio ringraziare di vero cuore la biotex, sono stati perfetti in tutto in particolare modo alla grande Ludmilla la quale e' sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste e tutte le coppie con cui ho condiviso insieme questo percorso facendoci coraggio insieme.
Vi terro' aggiornati
un grande abbraccio anche dai miei gioelli[/quote]
dora

Messaggio da dora »

Cara giova, sono felicissima per te!
Sei in ospedale con loro o vai ogni giorno a vederli ?
Vi terro' aggiornati
dora

Messaggio da dora »

Sai per caso se ameli è tornata..?
Rossella

Messaggio da Rossella »

OMG giova001, che splendida notizia !!!
Sono felicissima x te!!
Facci sapere i dettagli ...
Tanti abbracci !
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao giova
Augurisssimmmmi , che bella parola- MAMMA!!!
Bacini ai tuoi piccolini !!
iova001"]Carissimi?/e biotexini/e, finalmente grazie alla biotexcom sono diventata MAMMMA!!!!!! sono nati i miei gioelli il maschietto pesa kg 3.700 la femminuccia 2.700, sono bellissimi e sani, voglio ringraziare di vero cuore la biotex, sono stati perfetti in tutto in particolare modo alla grande Ludmilla la quale e' sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste e tutte le coppie con cui ho condiviso insieme questo percorso facendoci coraggio insieme.
Vi terro' aggiornati
spray78

Messaggio da spray78 »

Cara giova, congratulazioni !!! Che gioia !!!!!
Aspetterò notizie !! quote="giova001"]Carissimi?/e biotexini/e, finalmente grazie alla biotexcom sono diventata MAMMMA!!!!!! sono nati i miei gioelli il maschietto pesa kg 3.700 la femminuccia 2.700, sono bellissimi e sani, voglio ringraziare di vero cuore la biotex, sono stati perfetti in tutto in particolare modo alla grande Ludmilla la quale e' sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste e tutte le coppie con cui ho condiviso insieme questo percorso facendoci coraggio insieme.
Vi terro' aggiornati
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”