russurrogate.com

COPPIA OMOSESSUALE

GiuseppeRoberto

COPPIA OMOSESSUALE

Messaggio da GiuseppeRoberto »

SIAMO UNA COPPIA OMOSESSUALE E CI STIAMO DOCUMENTANDO SULLA MATERNITA' SURROGATA.
ABBIAMO AMICI CHE LO HANNO FATTO IN CANADA E CALIFORNIA, ORA CI CHIEDIAMO: E' POSSIBILE FARLO IN UCRAINA? SOPRATTUTTO E' LEGALE POI RIPORTARE IL BAMBINO IN ITALIA SENZA PROBLEMI? PER LO STATO ITALIANO NON ESISTONO TUTELE PER LE COPPIE OMOSESSUALI MA IN UCRAINA?
ABBIAMO LETTO CHE CI SONO STATI PROBLEMI IN PASSATO ANCHE CON MAMME, CHE SONO ARRIVATE TRE GIORNI DOPO IL PARTO, SONO STATE INCARCERATE PER TRAFFICO DI MINORI.
CI POTETE AIUTARE A CAPIRE?
fioredimarzo

Re: COPPIA OMOSESSUALE

Messaggio da fioredimarzo »

No, in Ucraina non è possibile. Possono accedere solo coppie etero sposate. Credo che l'unica soluzione sia l'America. Poco tempo fa ho visto un servizio al programma "Il testimone" su MTV in cui una coppia omo parlava proprio dei due figli che avevano avuto in America da madre surrogata. Però mi sembra che loro fossero residenti in Svizzera, quindi altra legislazione.
dora

Messaggio da dora »

scusate, io non vi posso dare info , però ho una domanda:
chi è stato incarcerato per traffico di minori????? le mamme genetiiche, le surrogate ?????!!!

SIAMO UNA COPPIA OMOSESSUALE E CI STIAMO DOCUMENTANDO SULLA MATERNITA' SURROGATA.
ABBIAMO AMICI CHE LO HANNO FATTO IN CANADA E CALIFORNIA, ORA CI CHIEDIAMO: E' POSSIBILE FARLO IN UCRAINA? SOPRATTUTTO E' LEGALE POI RIPORTARE IL BAMBINO IN ITALIA SENZA PROBLEMI? PER LO STATO ITALIANO NON ESISTONO TUTELE PER LE COPPIE OMOSESSUALI MA IN UCRAINA?
ABBIAMO LETTO CHE CI SONO STATI PROBLEMI IN PASSATO ANCHE CON MAMME, CHE SONO ARRIVATE TRE GIORNI DOPO IL PARTO, SONO STATE INCARCERATE PER TRAFFICO DI MINORI.
CI POTETE AIUTARE A CAPIRE?[/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

No,no,no..un'agenzia ucraina violava la legge facendo la surro a tutti,tutto qua.le surro non sono state incarcerate,ma quelli dell'agenzia perchè facevano gli imbrogli con i documenti.la biotex è serissima ma in ucraina non si puo' fare la surro per coppie dello stesso sesso neanche a single,dovete andare in america.
dora

Messaggio da dora »

grazie pissi, sei gentilissima!!
perché già avevo tanti dubbi....
No,no,no..un'agenzia ucraina violava la legge facendo la surro a tutti,tutto qua.le surro non sono state incarcerate,ma quelli dell'agenzia perchè facevano gli imbrogli con i documenti.la biotex è serissima ma in ucraina non si puo' fare la surro per coppie dello stesso sesso neanche a single,dovete andare in america.[/quote]
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

CONFERMO , IN UCRAINA LA SURROGATA LA POSSONO FARE SOLO LE COPPIE ETERO , L'UNICA SOLUZIONE SAREBBE L'AMERICA, ANCHE SE MI SEMBRA CHE ANCHE IN RUSSIA E' POSSIBILE...
fioredimarzo"]No, in Ucraina non è possibile. Possono accedere solo coppie etero sposate. Credo che l'unica soluzione sia l'America. Poco tempo fa ho visto un servizio al programma "Il testimone" su MTV in cui una coppia omo parlava proprio dei due figli che avevano avuto in America da madre surrogata. Però mi sembra che loro fossero residenti in Svizzera, quindi altra legislazione.[/quote]
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

Che bufale in Russia che Putin condanna l' omosessualità?
Ma prima di scrivere vi informate un minimo?
pissi

Messaggio da pissi »

Mamanoeli,parliamo di fecondazione assistita dietro il pagamento di fior di soldi,poi il vivere in russia da omosessuali è un'altra cosa anche se dobbiamo vedere quanto i ricchissimi omosessuali siano poi perseguitati!La legge russa dice che la possono fare gay e single
spray78

Messaggio da spray78 »

Anche se non è molto legale , ci sono agenzie che lo fanno :)
]Che bufale in Russia che Putin condanna l' omosessualità?
Ma prima di scrivere vi informate un minimo?[/quote]
Nonna

Messaggio da Nonna »

La gente non ha paura di niente e di nessuno ...! E alla fine si trova nei guai :(
Anche se non è molto legale , ci sono agenzie che lo fanno :)
]Che bufale in Russia che Putin condanna l' omosessualità?
Ma prima di scrivere vi informate un minimo?[/quote][/quote]
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”