russurrogate.com

Coppia di Crema

Nonna

Re: Coppia di Crema

Messaggio da Nonna »

Noi non abbiamo fato nessun analisi di compatibilità , qualcuna di voi l'ha fatto??
milli

Messaggio da milli »

Come si chiamerebbe???
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

Nonna ha scritto:Noi non abbiamo fato nessun analisi di compatibilità , qualcuna di voi l'ha fatto??
In teoria lo dovrebbero fare anche le coppie convenzionali.
A maggior ragione deve esserci compatibilità fra il seme e l' ovulo.
L' ovulo e la mammina surrogata.
La mamma surrogata mette a disposizione l' utero non l' ovulo in caso anche di ovodonazione
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ho capito, ma cmq non mi torna in mente nessun analisi di questo genere ... Te l'hai fatto?
]Noi non abbiamo fato nessun analisi di compatibilità , qualcuna di voi l'ha fatto??[/quote]

La mamma surrogata mette a disposizione l' utero non l' ovulo in caso anche di ovodonazione[/quote]
dora

Messaggio da dora »

Sono curiosa anche io !!
"]Ho capito, ma cmq non mi torna in mente nessun analisi di questo genere ... Te l'hai fatto?
]Noi non abbiamo fato nessun analisi di compatibilità , qualcuna di voi l'ha fatto??[/quote]

La mamma surrogata mette a disposizione l' utero non l' ovulo in caso anche di ovodonazione[/quote][/quote]
piermariob

Messaggio da piermariob »

Poiché il test del DNA è previsto dopo il parto e viene inviato alla coppia dopo circa 20 giorni, mi domando come può la BioTex pensare di ingannare intenzionalmente i clienti; anche in cosiderazione del fatto che il test può sempre essere ripetuto e controllato dalla copia per propria iniziativa oppure, come succede talvolta, su richiesta di un giudice o più semplicemente di un addetto comunale alla registrazione anagrafica del figlio. Per questi motivi mi sembra ancor più strano che la BioTex rischi la propria reputazione accordandosi con la coppia.
Sandra

Messaggio da Sandra »

Non c'è nessuna logica in questa storia!

ob"]Poiché il test del DNA è previsto dopo il parto e viene inviato alla coppia dopo circa 20 giorni, mi domando come può la BioTex pensare di ingannare intenzionalmente i clienti; anche in cosiderazione del fatto che il test può sempre essere ripetuto e controllato dalla copia per propria iniziativa oppure, come succede talvolta, su richiesta di un giudice o più semplicemente di un addetto comunale alla registrazione anagrafica del figlio. Per questi motivi mi sembra ancor più strano che la BioTex rischi la propria reputazione accordandosi con la coppia.[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Non c'è nessuna logica in questa storia!

ob"]Poiché il test del DNA è previsto dopo il parto e viene inviato alla coppia dopo circa 20 giorni, mi domando come può la BioTex pensare di ingannare intenzionalmente i clienti; anche in cosiderazione del fatto che il test può sempre essere ripetuto e controllato dalla copia per propria iniziativa oppure, come succede talvolta, su richiesta di un giudice o più semplicemente di un addetto comunale alla registrazione anagrafica del figlio. Per questi motivi mi sembra ancor più strano che la BioTex rischi la propria reputazione accordandosi con la coppia.[/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

Hai perfetta ragione !
]Poiché il test del DNA è previsto dopo il parto e viene inviato alla coppia dopo circa 20 giorni, mi domando come può la BioTex pensare di ingannare intenzionalmente i clienti; anche in cosiderazione del fatto che il test può sempre essere ripetuto e controllato dalla copia per propria iniziativa oppure, come succede talvolta, su richiesta di un giudice o più semplicemente di un addetto comunale alla registrazione anagrafica del figlio. Per questi motivi mi sembra ancor più strano che la BioTex rischi la propria reputazione accordandosi con la coppia.[/quote]
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”