io sono proprio femmina femmina
genitori gay??
Re: genitori gay??
Parli così perche non mi conosci!!ti assicuro che nessuno crederà che sono stato con una donna
Meglio cosi sara una splendida mamma ! Ma il tuo compagno non puoi prendere in considerazione lui?
Certo che il tuo ottimismo batte tutti.
In effetti per lui già sarebbe più credibile ma ho paura che non sia disposto a mettersi tanto in gioco.. sai il desideriodi MATERNITA' e mio..
In effetti per lui già sarebbe più credibile ma ho paura che non sia disposto a mettersi tanto in gioco.. sai il desideriodi MATERNITA' e mio..
Vedrai che se parli a cuore aperto con lui e toi capira! Hai detto che siete insieme da tanti anni
Stop ma sei sicuro di volerlo fare? Io ci penserei bene ... Dopo non puoi tornare indietro ! Dopo non sei piu solo tu!
Si è vero, sicuramente non mi direbbe mai di no, ma ho paura di chiedergli troppo... e se le cose poi non funzionano bene?
Però
quante paure mi assalgono
Però
Si ci ho pensato e ripensato kigliaia di volte sono sicurissiomo, e anche il mio tesoro è d'accordo ...è solo che arrivare al dunque fa paura, ma sono sicuro che saremo ottimi genitori,e riusciremo a crescere bene nostro figlio o figlia.
troverò la strada giusta stai tranquilla , grazie per lo sfogo
troverò la strada giusta stai tranquilla , grazie per lo sfogo
Grazie di che! Le persone che viaggiano su questo forum hanno un sogno in comune, quello di essere genitori e un desidero cosi nobile non puo essere che aiutato #baci
Baci a te Dolcezza
Vado avanti per la mia strada di mamma particolare, oggi contatto subito Ina così fisso il giorno di partenza te tengo informata
SMAK SMAK
Vado avanti per la mia strada di mamma particolare, oggi contatto subito Ina così fisso il giorno di partenza te tengo informata
SMAK SMAK
123456che tristezza tristissima! Ho avuto una notizia che mi ha veramente distrutto!NON POSSO diventare papà ! Si avete capito bene NON posso. Ho chiamato per prendere gli accordi definitivi e chiarire bene le mie esigenze e mi e' stato detto che non e' possibele!sono distrutto!