russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

rondine

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da rondine »

E magari ti potresti mettere nella stessa cameretta della bimba su una poltrona così da farle sentire maggiormente la tua presenza
Elisas

Messaggio da Elisas »

non penso che mi sentirò di fare molto ma almeno stendermi sul suo letto per leggerle la storiella si! Fino al mio allettamento eravamo proprio in simbiosi, quindi è ovvio che anche se le abbiamo spiegato tutto, questa situazione sia molto destabilizzare per lei. E lo è anche per me perché io adoro la mia bambina e il non poter stare con lei è la cosa che mi sta facendo più soffrire in tutto ciò!
natynaty

Messaggio da natynaty »

è già un grande traguardo! Lo so che non ballerai la lambada in questi giorni ma già sapere che non ti devi imbalsamare a letto fa tanto per l'umore. La reazione della bimba è normale e richiede attenzioni. Ieri anche la mia piccola ce l'aveva con me....mi sono messa sul divano con fogli forbici e colori e ho fatto dei lavoretti. Lei era comunque arrabbiata e non mi voleva dare retta però stamattina mi ha chiesto se oggi li rifacciamo insieme.... Non è facile ma non abbiamo altetnative! Ho provata a coccolarla tutto il pomeriggio ma lei mi allontanava....prima di andare a letto però mi ha rimproverata perché la abbraccio mai......non lo sanno nemmeno loro come gestire il disagio....
etalasi

Messaggio da etalasi »

Buongiorno oggi è venuta la psicologa , mi ha dato una bella scrollata , speriamo riesca ad aiutarmi..... sono fiduciosa ..
vava06

Messaggio da vava06 »

Cisa ti sei sentita in visita? Io ieri stavo per svenire mentre ero dall'ematologo.....credo un calo di pressione....ed oggi mi è ricapitato. Stando da sola a casa mi sono preoccupata di più!
greta

Messaggio da greta »

Mi sa che ne avrei bisogno anche io dello psicologo.....
ilenia

Messaggio da ilenia »

Povere piccole. Io che fin ora son stata proprio una mummia non facevo più nulla con lei, mi sbattevo dal letto per coordinare papà, nonna, amichette e fare in modo che lei potesse essere sempre in qualche modo a posto. Ma da oggi proverò a riprendere pian piano a fare qualche piccola attività
annina

Messaggio da annina »

Circa a metà ecografia ho iniziato a sudare, mi veniva da vomitare e non riuscivo più a respirare... il dott mi ha fatto mettere sul fianco e dopo un po’ mi sono ripresa...
alischa

Messaggio da alischa »

Da me viene una specie di terapista familiare ma mi sta un po’ sulle palle, mi da “compiti” tipo di leggere di iniziare ad organizzarmi per l’arrIvo delle gemelle ma io non ho voglia di far niente tanto meno iniziare a chiamare tate o preparare camerette perché è talmente tutto precario che non voglio illudermi che tutto andrà bene...
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ragazze purtroppo le bimbe, la mia compresa che penso sia la più piccola, sono quelle che ne soffrono di più..la mia era abituata a fare tutto con me anche perché il papy esce alle nove e torna alle nove di sera e per quanto mia madre e mio padre facciano tutto quello che possono purtroppo il disagio non lo possono eliminare..
Anche io spesso pressione bassissima, nonostante sia una ipertesa in terapia da cinque anni..il mese scorso svenni anche in bagno e a mia madre stava venendo un accidenti..Secondo me è il progesterone che l'abbassa ancora di più
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”