russurrogate.com

Ecografia office in gravidanza

Rispondi
ilenia

Ecografia office in gravidanza

Messaggio da ilenia »

Giovedì la visita , ma mi ha contattato la mia ginecologa per rimandare l'appuntamento per problemi di salute.
Mi ha però chiesto se volevo cumunque fare l'ecografia office con l'ostetrica? Le ho detto che andava bene.. Ma non ho capito molto di questa eco.. So che sono ecografie di ausilio alle eco della gine, ma riuscirà a rilevare qualcosa questa eco.. Non so.
Avete esperienze?
annina

Re: Ecografia office in gravidanza

Messaggio da annina »

Nn so molto sulle eco fatte dalle ostetriche, a me l'ha sempre eseguita la gine e insieme guardavano il monitor... penso nn ci sia granché differenza, a parte la questione della mano diversa, ma se la tua gine si fida io mi fiderei.
io la feci alla 6 in ps perché avevo delle perdite (risultate poi nulla di che), mi dissero che era impiantato correttamente ma che dovevo controllare le beta x monitorare la crescita. Feci poi una seconda eco a 8 settimane, e li si iniziò a vedere un piccolo embrione. Due settimane un po' così, venivo da un as ed ero terrorizzata da un uovo chiaro, ma almeno ero sicura nn fosse una geu, poi le beta crescevano bene ecc, ma finché nn l'ho visto nn mi sono tranquillizzata del tutto. Ma ti ripeto ero molto molto ansiosa di mio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”