Dieci giorni avanti=si partorisce prima?
Dieci giorni avanti=si partorisce prima?
Buongiorno ragazze, come dal titolo non capisco questo concetto: la ginecologa mi ha spiegato che il mio bimbo si porta dieci giorni avanti, infatti la dpp secondo l'ecografia è stimata per il 5 luglio, mentre secondo la mia ultima mestruazione risalirebbe al 14 luglio... Quale sarebbe quella più attendibile secondo voi? Io sono a 38+3 e già ho qualche contrazione, anche se sporadica e irregolare!
Re: Dieci giorni avanti=si partorisce prima?
Io credo proprio che ascolterei la ginecologa….è il suo lavoro e sicuramente sa il fatto suo. La natura farà il resto
Quoto...e cmq cosa ti cambia saperlo? Da ora in poi qualsiasi giorno è buono per partorire, a prescindere dai calcoli...
Affidati a ciò che ti ha detto la ginecologa, è il suo lavoro!
Anche io ho il tuo stesso dubbio perché da ecografia la mia bimba risulta 7 giorni avanti. Penso che la risposta te la darà soltanto il tuo bimbo
Penso sia naturale porsi il dubbio, e arrivate al nono mese quando non se ne può più immagino che cambia. È sempre una stima ok, ma 10 giorni non sono due ed anche io al suo posto me lo chiederei, anzi, me lo chiedo dato che ho lo stesso “problema”.
Speriamo però che sia il prima possibile! Con questo caldo non è il massimo avere il pancione! E a te quando tocca?
-
cilieginarossa
A me ancora manca tanto e mi passerò tutta l’estate col pancione !! Sono appena entrata al settimo !
Però posso assicurarti che il 6,7 e 8 mese mi sono volati senza rendermene conto, anche perché in questi mesi ho preparato tutto e quindi sono stata impegnata! Adesso invece un giorno mi sembra un anno!
Tutte dicono che il nono è tosto ! Però sei praticamente giunta alla fine, per cui tieni duro gli ultimi giorni ! A me il sesto è quasi volato, adesso vedremo settimo e ottavo, avrò il caldo contro di me è questo il vero problema!