russurrogate.com

Cuscino gravidanza e allattamento

giorgia

Re: Cuscino gravidanza e allattamento

Messaggio da giorgia »

Posso chiederti dove l'hai preso? E' proprio il modello a salsicciotto che vorrei prendere io cosi lo uso sia per dormire che per l'allattamento... Ho visto quelli della chicco ma sono 2 diversi... E sul sito Prenatal non me li fa vedere...
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Consigliatissimo. L' ho usato in gravidanza, per appoggiare lui quando era piccolo e tutt' ora per allattare perché sostiene il peso della testa mentre lo tieni in braccio. Prendilo !
babyluv

Messaggio da babyluv »

L'ho visto anch'io e non mi sembra male... Ma tu con quale imbottitura l'hai preso? Fiocchi di fibre o microgranuli? Come ti stai trovando?
africana

Messaggio da africana »

Fiocchi fi fibre e mi sto trovando benissimo sia sul divano che per dormire!! È diventato indispensabile
cloet

Messaggio da cloet »

Io lo sto usando perché mi aiuta davvero per dormire!!!! Un po' scomodo quando devo cambiare posizione ma ne vale assolutamente la pena! Se non vuoi prenderlo nuovo prova a vedere se lo trovi usato!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ho temporeggiato.. ora sono a 20 settimane e la notte m sveglio perche m stanco a stare sul lato.. ho ricevuto feedback positivi..m sa che lo prendo
fracla

Messaggio da fracla »

credo proprio che lo prenderò... Dormire e' diventata una tortura... Non so più come mettermi
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Guarda io ho una sindrome particolare ed ho anche che fanno malissimo inoltre pubalgia a me questo sta salvando tanto, dormo sempre poco ma il dolore è nettamente diminuito!
felina

Messaggio da felina »

E della medela in farmacia!!!
qiara

Messaggio da qiara »

Santo subito chi l'ha inventato!! Io l'ho praticamente consumato!!'e ancora oggi che la bimba ha superato i 5 mesi continuo ad usarlo, sia per allattare che per farla stare seduta, da appena nata ce la mettevo pure a dormire. Quindi per me è stato assolutamente indispensabile!! Peccato non averlo comprato prima, perché è comodissimo anche per dormire e in gravidanza sarebbe stato utilissimo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”