russurrogate.com

Idrorrea

Rispondi
cilieginarossa

Idrorrea

Messaggio da cilieginarossa »

Buongiorno a tutte.
Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi.
Sono a 27+4 e dal terzo mese ho perdite ad acqua.
A volte abbondanti (soprattutto quando sto in piedi parecchio o cammino) a volte poche gocce negli slip ma cmq continue.
Oltretutto dopo che vado in bagno per fare la c..... dopo essermi pulita e asciugata ho un po' d'acqua che scende lungo le entrocosce...
Temendo potesse trattarsi di liquido amniotico l'ho fatto più volte presente alla mia ginecologa che mi ripete che
Si tratta di idrorrea...perché dall'eco il liquido è nella norma... solo che smanettando molto su internet ho letto che se la rottura del sacco è alta i valori normali dell'eco contano poco.... Sto in paranoia...
Andare al PS mi mette non poca angoscia...
Tra l'altro si è aggiunta una forte diarrea da 5 giorni... e lo ha rifatto due volte....e puntualmente subito dopo alzandomi dal water è riuscita... Non ha alcun odore ed è ad acqua..
L'ultima visita risale a mercoledì scorso.. Ed era tutto a posto.. Solo collo utero che dopo 5 settimane da 41mm è ora di 35mm.. Però anche lì dice tt bene..
Per sicurezza progesterone e buscopan.
Con la diarrea mi ha fatto interrompere il progesterone proseguendo solo con buscopan per la pancia dura...
Per ora la mia paura è queste perdite...
Premetto che in passato ho avuto un brutto episodio per un blocco intestinale e li ebbi delle perdite... Per questo temo una lacerazione da allora.
La mia ginecologa sa tutto...
Ma mi sembra che finché non vedo sangue tutto Va bene...
Mentre oggi ho persino dolori mestruali (che mi accompagnano ahime da inizio gravidanza)... Intestini??
Urinocoltura 100.000 u klebsiella... Ma dice che questa cistite non conta un numero tale da dovermi preoccupare...
Questo è il quadro...
Ho persino paura nel pensare che questa forte diarrea in questi giorni possa aver peggiorato il collo dell'utero..
Qualcuna sa consigliarmi...... Almeno un parere se anche a voi è mai capitato simili perdite ad acqua dopo "evacuazione"......
babyluv

Re: Idrorrea

Messaggio da babyluv »

Allora io non posso aiutarti perché il controllo lo devo fare giovedì, però queste perdite d'acqua le ho anche io.. Sono a 15+1 e già da qualche settimana che le ho... Ho chiesto anche qui sul forum e mi hanno risposto di stare tranquilla perché anche a loro era capitato, mi sono tranquillizzata anche perché se mi agito per ogni sintomo che ho, crepo prima del termine.
africana

Messaggio da africana »

IO ho notato che da quando sto dietro a tutti questi sintomi e leggo sto peggio
cloet

Messaggio da cloet »

Ahahah a chi lo dici... Cmq credo sia normale... Anche io più cammino e più le ho... Certo non sono fiumi, però sono costretta a mettere la carta igienica nella mutandine (il salvaslip mi irrita dopo un po'. Poi a maggior ragione se la ginecologa è al corrente ed è tranquilla, io mi fiderei.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

in farmacia vendono gli assorbenti per controllare non siano perdite di liquido amniotico, puoi usare quelli qualche volta, giusto per tua tranquillità mentale
fracla

Messaggio da fracla »

Ciao! Io ho rotto il sacco alla 15 settimana ma per fortuna il buco era piccolo e si è richiuso. Perché non compri gli assorbenti Amnios? Ti fanno capire se è liquido amniotico. Io un salto al ps lo farei però...li ti fanno il Prom test e sei più sicura...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Non vi nego che sono una fifona!!!!
Per ora mi sono messa a totale riposo anche se di testa sto a mille e super nervosa...
Infatti non ho fiumi ma devo mettermi porto sempre un pannotto in garza
È ancora ho questi dolori mestruali che vanno e vengono ogni tanto.. E le contrazioni di già...braxton hichs?
felina

Messaggio da felina »

Ma come se ne accorge una che sono perdite di liquido amniotico? Assorbenti a parte intendo.. Sono gocce? Fiumi? Continue? Cioè se una persona dovesse avere ogni giorno perdite di liquido, dopo un mese avrebbe delle conseguenze.. Che ne so, dolori, perdite ematiche , contrazioni.. No? Chiedo eh... Cioè io per es abito ad un'ora dal pronto soccorso e se dovessi andare tutte le volte lì per queste perdite farei 4 milioni di chilometri al mese... Oppure dovrei aprire un mutuo per gli assorbenti..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”