Normale o cesareo
Re: Normale o cesareo
Almeno che nn vai dentro una clinica privata, qua al sud è così al nord queste cs nn si vedono?
Effettivamente sentire che una donna debba pagare la propria ginecologa sia in caso di parto naturale sia nel caso di cesareo suona un po' assurdo. Ma sei sicura che non volesse piuttosto un'offerta per garantirti la sua assistenza durante il parto? Io ricordo che 30 anni fa mia madre diede una piccola ricompensa in denaro al suo gine privato che l'ha assistitita durante la mia nascita. E ti parlo del Friuli, non del sud. Io comunque ho scelto di fare il cesareo alla Mangiagalli di Milano perche' avevo una paura assurda del naturale. Non dico che per un secondo lo scegliero' al 100% ma posso garantirvi che a parte il primo giorno, io in generale sono stata bene. Sono molto fatalista e ritengo che se un parto deve andare male, va male anche con il naturale. Potrei fare l'elenco di molte amiche che con il naturale hanno avuto molti problemi anche mesi dopo la nascita del loro bambino. Io continuo ad essere molto soddisfatta della mia scelta.
la mia ginecologa fa studio privato e gli do 80 euro se ne cs nn mi sentissi bn Facendo corne vado in ospedale e nn si prende nulla, però io domandai come funziona dottoressa x il parto? E lei mi disse se vuoi essere fatto o il normale o il cesareo un offerta a piacere però il cesareo devi pagare anche l’analista ,mio marito anche lui rimase scioccato però se al sud funziona una schifezza che colpa ci teniamo
Ke io sappia puoi scegliere io cesareo solo se la ginecologo ti fa un certificato x tocofobia(ossia paura del parte certificato)diversamente si fa solo se ci sono reali problemi....
X favore nn tirate in.ballo sempre il.sud..io vivo al sud e il mio ospedale è serissimo..piuttosto direi che hai trovato una dottoressa furbetta..tornando.al tuo problema anche io ho paura del parto ma lo affronterò come fanno tutte,sarà una avventura..e poi sinceramente dopo aver visto la.mia migliore amica.urlare dal dolore dopo il cesareo nn lo sceglierei x nulla al.mondo
In realtà si fa il cesareo se ci.sono.particolari problemi quali bimbo podalico o particolati.problrmi di salute ecc..
Io ho 26 anni.. ho fatto naturale .. e lo.rifarei altrr mille volte seppur travaglio di 15 ore.. ma un.esperiemza unica. Ripresa veloce e eccellemte..e ho.un bimbo di 4 mesi nato quasi di 4 kg
Io ho 26 anni.. ho fatto naturale .. e lo.rifarei altrr mille volte seppur travaglio di 15 ore.. ma un.esperiemza unica. Ripresa veloce e eccellemte..e ho.un bimbo di 4 mesi nato quasi di 4 kg
Non mi fiderei di un medico che mette davanti il guadagno alla salute dei suoi pazienti
Io sto al sud, in Calabria, e ti assicuro che da noi questa cosa non esiste proprio!! Mai sentita prima e la trovo una cosa assurda, esattamente come la busta al prete che celebra matrimoni, battesimi ecc...
Io nn ho mai sentito che un ginecologo ti fa scegliere... e cmq.nn è vero che al sud funziona così.. io abito a Catania
. e il mio ginecoloco.. quando partoriŕò lo potrò chiamare anche di notte e viene gratis.. poo certo anchr qui ci saranno ospedali o medici che fanno come la tua dottoressa.. ma nn è il sud.
. e il mio ginecoloco.. quando partoriŕò lo potrò chiamare anche di notte e viene gratis.. poo certo anchr qui ci saranno ospedali o medici che fanno come la tua dottoressa.. ma nn è il sud.
Anch'io sono del sud,anche se adesso vivo in Toscana,...una cosa del genere però non l'ho mai sentita