russurrogate.com

Dieci giorni avanti=si partorisce prima?

cloet

Re: Dieci giorni avanti=si partorisce prima?

Messaggio da cloet »

Non credo ci sia modo di saperlo. Spero per te di sì Io invece sono stata ridatata una settimana indietro
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

È il caldo a creare problemi! Io sto con le serrande abbassate e il ventilatore addosso! Però se te la senti andare al mare aiuta molto
fracla

Messaggio da fracla »

penso sia molto relativo, una mia amica era indietro di qualche settimana ma ha comunque partorito a 38 settimane! Per questo mi sto fasciando la testa, anche se ogni bimbo nasce quando sarà pronto!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Non è detto nulla in gravidanza. Il travaglio inizierà quando il bimbo sarà pronto a nascere. Considera che questo periodo va da 37 a 42 settimane, ma l'età ecografica non c'entra, a meno che la gravidanza non sia stata ridatata alla prima ecografia. In ogni caso ormai manca poco, settimana più, settimana meno tra poco conoscerai tuo figlio
felina

Messaggio da felina »

Si avvierà il travaglio quando sarà pronto. Io ho partorito a 39 settim.. ultimo ciclo 28 maggio.. Lui è nato 27 febbraio .. 9 mesi esatti
qiara

Messaggio da qiara »

Io ero il contrario indietro ed è nata 10giorni dopo data presunta...xo loro in ogni caso si basano ultime mestruazione...poi appunto quando vorrà lo decidono loro
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io sono a metà del quarto e mi hanno ridatato una marea di volte, l'ultima (al bitest) dovrebbe essere la "definitiva" cioè il 30 dicembre, non penso che 10 gg in più o 10gg in meno siano un problema, si ha aspettato 9 mesi, credo che per 10 giorni si può portare pazienza, abbiamo tutta la vita per goderci nostro/a figlio/a
doplina

Messaggio da doplina »

I bambini nascono quando vogliono, in ogni caso, nascesse anche oggi, sarebbe già considerato a termine. Riposati e goditi questi ultimi giorni!
robetta

Messaggio da robetta »

dico solo che è lecito avere il dubbio o meglio curiosità, poi è chiaro che decidono loro quando venire al mondo. Ma sulle mie ecografie ho due date e istintivamente mi chiedo a quale fare riferimento e non perché non voglia aspettare quella settimana in più.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”