russurrogate.com

Labbro superiore quando viene visualizzato

Rispondi
africana

Labbro superiore quando viene visualizzato

Messaggio da africana »

Buongiorno mamme...l ultima eco fatta inizio mese a 16settimane il gine mi dice che il labbro superiore non è visualizzato.. non ne parla come un problema mi dice semplicemente che non l ha visto.ora la mia domanda è non si è visto xké troppo presto e quindi c'è la possibilità di di vederlo alla prossima eco???oppure c'è una malformazione al labbro superiore?
diciamo che dopo un bitest positivo x trisoma21 alla fine falso positivo.. questo è il male minore.
cloet

Re: Labbro superiore quando viene visualizzato

Messaggio da cloet »

Ma non lo ha visto perche' era in una posizione che non consentiva di vederlo?tra un mese avrai la morfo li' per forza guardano tutto.chiedilo quando la fai se te lo controllano che ci sia e sia a posto!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ho fatto l’eco a 17+2 ed è stato visualizzato ma perché la mia bimba era in una posizione favorevole. Vedrai che alla morfo lo vedranno sicuramente !
fracla

Messaggio da fracla »

Venerdì ho da fare l eco di secondo livello xvia del bitest falso positivo.ho fatto la villocentesi ed era ok è un maschietto.niente morfologica .fo prima questa.in realtà l ha visto bene da tutte le parti.di profilo sicuro. Poi ha detto che non l ha visualizzato senza però accennare a nessuna patologia
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

faccio questa di secondo livello che è più precisa della morfologica.
felina

Messaggio da felina »

guarda io sono riuscita a vedere il profilo praticamente solo al bi test... in tutte le altre o era
di schiena o (alla morfo) aveva il viso infilato nella placenta

le labbra le abbiamo viste a 12 settimane e alla scorsa ecografia (27) dove ci ha degnati di un accenno di profilo... quindi magari non è riuscito a vederlo perché era in posizione sfavorevole?
qiara

Messaggio da qiara »

Alla 19+2 ho fatto una eco e visualizzato labbro superiore
Baby81

Messaggio da Baby81 »

se ci fossero stati problemi te lo avrebbe detto immagino

nella eco di secondo livello lo vedrai molto bene, nn preoccuparti

nn ricordo in che epoca fossi io, ma la mia gine era molto scrupolosa e pur di vedere ogni parte mi faceva camminare avanti e indietro per far smuovere la bimba da una posizione nn favorevole
doplina

Messaggio da doplina »

ciao, il mio ragazzo è nato con la labiopalatoschisi, quindi iltre al labbro superiore mancava il palato, è stato difficile ma comunque ne è venuto fuori un bellissimo ragazzo. detto ciò tutto può essere io adesso sono 10+4 e abbiamo già avuto la consulenza genetica e abbiamo prenotato la morfologica di secondo livello x essere sicuri di controllare e vedere se si forma il labbro superiore. per questo motivo mi sento di dirti di stare tranquilla, tra tanti problemi questo è uno dei più risolvibili ammesso che nn fosse solo messo male...a noi hanno detto che una pre/morfologica nn sarebbe stata sufficiente per vedere il palato per questo mi sento di dirti aspetta...un abbraccio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”